La dieta di Maria de Filippi: ecco come fa ad essere così magra

Curiose sulla dieta di Maria De Filippi? Scopriamo i suoi segreti, come fa a sfoggiare un fisico invidiabile.

La conduttrice televisiva di Mediaset, Maria De Filippi, nonostante gli anni che avanzano ha un fisico invidiabile a tantissime donne. Non è mai stata una donna con qualche chilo di troppo, da anni chi la segue l’ha notato bene. Conduttrice da diversi anni di Amici, Tu si que vales, Uomini e Donne e C’è posta per te, non si può che notare un fisico invidiabile, una silhouette impeccabile. Un pò tutte le donne sono curiose dei suoi segreti.

Dieta di Maria de Filippi
(Fonte:Instagram)

Si sa che la cura del corpo è importante, non solo dal punto di vista estetico, ma anche dal punto di vista salutare. Ognuno di noi dovrebbe seguire uno stile alimentare sano e regolare, scopriamo se segue una dieta specifica Maria de Filippi.

La dieta di Maria de Filippi: ecco ci suoi segreti

Maria de Filippi l’anno scorso ha compiuto 60 anni, ma nonostante ciò ha un fisico asciutto, magro, davvero impeccabile, una silhouette che potrebbe far invidia a tante donne. Sicuramente ognuno ha i propri segreti, anche ben nascosti, magari la conduttrice ha un corredo genetico che gioca a favore, un metabolismo attivo.

Dieta di Maria de Filippi
(Fonte:Instagram)

Maria de Filippi è una donna molto attiva, seguirà quasi sicuramente una dieta sana ed equilibrata, non solo praticherà molto sport e si tiene sempre in movimento. Cerchiamo di entrare in dettaglio, scoprendo qualcosa in più a riguardo.

Maria conduce uno stile di vita molto attivo e pratica regolarmente sport e questo è davvero importante. Qualche anno fa, ha raccontato alla Gazzetta dello sport che lei adora il crossfit, “Mi crea una vera e propria dipendenza, sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso”.

La conduttrice dichiara che è stata proprio Belen Rodriguez a suggerire questo sport, ma si fa seguire da uno personal trainer. Infatti anche Belen segue una dita sana e svolger regolarmente sport.

La conduttrice è sempre stata una sportiva, sin da piccola come racconta alla Gazzetta, i genitori le fecero praticare sport per calmare l’iperattività.

Per quello che concerne la dieta Maria de Filippi, segue una regolare dieta sana, bilanciata e varia. Non mangia regolarmente la pasta, la carne rossa è un secondo piatto molto raro, ha ridotto il consumo, sostituendo con carni magre. Queste sono sane abitudini che un pò tutte noi dovremmo seguire. Prediligere le carne bianche e magre a quelle rosse è importante. La conduttrice non rinuncia a frutta e verdura, il frutto che adora è l’avocado.

Non mangia spesso il pane e dolci, semplicemente non lo adora! Si possono trarre le somme, quindi Maria de Filippi non segue una dieta specifica, ma è molto attenta a seguire un regime sano e regolare, accompagnato da una regolare attività fisica.

Impostazioni privacy