La dieta di Belen Rodriguez: i segreti della famosa showgirl

Quali sono i segreti di Belen Rodriguez? Scopriamo se segue una dieta specifica e se pratica una particolare attività fisica che le permettono una forma fisica perfetta.

La showgirl argentina Belen Rodriguez è tra le donne più amate dal pubblico del piccolo schermo e non solo anche dai fan che la seguono assiduamente sulla sua pagina Instagram e Facebook. Come Belen, tantissime altre donne del mondo dello spettacolo, condividono tutto attraverso i social, un mezzo di comunicazione che permette un pò a tutti di scoprire molte cose sui vip.

Molti vip condividono tutto, non solo ciò che concerne lo stile alimentare, ma anche eventi privati, stati d’animo, emozioni e delusioni.

La dieta di Belen Rodriguez
(Instagram@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, come altri vip, svelano anche i loro segreti di bellezza, quali prodotti cosmetici utilizzano, i cibi preferiti e quale è la loro giornata tipo. Un pò tutte si chiedono che segreti nasconde Belen? Come fa a sfoggiare una forma fisica perfetta, da far invidia a qualsiasi donna. Scopriamo se Belen Rodriguez segue una dieta specifica e se nasconde altri segreti.

Belen Rodriguez segue davvero una dieta?

Belen Rodriguez, la showgirl argentina appare sempre in splendida forma, non solo in tv, anche quando posta una foto, bella, raggiante e perfetta anche senza trucco. Ricordiamo che la showgirl è mamma di due splendidi figli. Il primo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, nel 2013.

La dieta di Belen Rodriguez
(Instagram@belenrodriguezreal)

La seconda Luna Marie nata lo scorso luglio dalla relazione con Antonino Spinalbese. Nonostante due gravidanze, Belen vanta un fisico invidiabile, perfetto, quasi statuario possiamo definirlo.

La showgirl cela dei segreti, che tutti hanno scoperto grazie ai social, dove attraverso storie di vita quotidiana si può ben capire il suo stile alimentare e non solo.

Di recente ha pubblicato una storia dove l’argentina si gusta un frullato detox preparato con frutta e verdura, la bevanda del buon giorno, la beve al mattino.

Tra le varie storie postate su Instagram, Belen ne condivide una, una giornata tipo. Inizia al mattino, concedendosi una colazione americana quindi nessun cappuccino o croissant, ma uova strapazzate, prosciutto cotto, avocado e fiocchi di latte. Come bevanda predilige il caffè e una succo d’arancia preparato a casa. Quindi non rinuncia alla colazione, il primo pasto della giornata che da la carica e l’energia per affrontare il tutto con facilità.

Tra la colazione e il pranzo si allena Belen, preferisce il pilates, non rinuncia mai, così si tiene in forma la nostra showgirl. Si prosegue con il pranzo, predilige una vellutata, ma dalle storie non si riesce a capire di cosa si tratta, non si sbilancia Belen, tanto meno lo specifica. Di certo la vellutata sarà di verdure a cui aggiunge patate?

A cena stupisce tutti i fan. Dalla storia della giornata tipo Belen gusta una buona pizza a casa, non solo, accompagnata da patatine fritte. Non la gusta da sola, ma con il suo adorato Santiago.

LEGGI ANCHE -> La dieta di Noemi: ecco come ha perso 15 kg

Questa è una giornata tipo di Belen Rodriguez, sicuramente seguirà una dieta sana ed equilibrata, sarà seguita da una persona esperta che le darà indicazioni.

Si sa che per stare bene e in forma è necessario assumere determinati alimenti piuttosto che altri, bilanciare i pasti, non saltarli mai, seguire degli orari precisi è importante.

La dieta di Belen Rodriguez
(Instagram@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE ->  Alessia Mancini segue una dieta specifica? Ecco il suo segreto

Inoltre anche gli spuntini di metà mattinata e pomeridiani non dovrebbero mancare. I metodi di cottura sono importanti dei cibi. Sicuramente la show girl non mangerà spesso le patatine fritte!  Non solo seguirà un allenamento specifico, sarà affiancata da un personal trainer.

Ricordiamo che è importante farsi seguire da una persona esperta prima di intraprendere una dieta, mai tentare con diete consigliate da amiche, la dieta è personale!

Impostazioni privacy