Test della carne: quanto è forte la tua volontà nell’affrontare i problemi?

Con il test della carne potrai analizzare la tua forza di carattere. Magari pensi di essere timida, e invece non lo sei affatto!

Il motivo per cui è difficile avere un’idea oggettiva di se stessi è che siamo troppo coinvolti nel giudizio. Conosciamo perfettamente quali sono le motivazioni che ci hanno spinto a comportarci in una determinata maniera, quindi tendiamo a giustificarci o a perdonarci.

test della carne
(Mammeincucina)

Con questo semplicissimo test invece riusciremo a capire in maniera oggettiva, anche se indiretta, come sei davvero, al di là dei tuoi giudizi personali.

Per farlo chiederemo al tuo inconscio di eseguire una scelta che all’apparenza non c’entra nulla con la forza di carattere. Per questo motivo riuscirai ad esprimere con grande onestà la tua vera natura avrai la possibilità di conoscerti meglio.

Test della carne

Per eseguire il test della carne dovrai semplicemente scegliere il tipo di cottura che preferisci. Consumi più spesso la carne ben cotta, al sangue o addirittura cruda? Se non sai indicare con precisione quale mangi più spesso ti consigliamo di scegliere quella che mangeresti stasera!

test della carne
(Mammeincucina)

1 – CARNE BEN COTTA

La carne ben cotta è quella che mangiamo più spesso e quella che abbiamo mangiato fin da bambini. Consumare la carne in questo modo mette al riparo dai rischi legati a eventuali germi patogeni presenti nel cibo e rende anche la carne più digeribile.

Se la carne ben cotta è la tua preferita significa che sei una persona forte e decisa, con una grande forza di carattere. 

Ti piace agire in maniera diretta sul mondo che ti circonda. Sei disposta a cambiare le cose perché siano più simili a come le vuoi e soprattutto non hai alcun timore di metterti in gioco!

LEGGI ANCHE – > Una grigliata fantastica in 5 trucchi: l’arte segreta del barbecue

2 – CARNE AL SANGUE

La carne al sangue è la migliore, almeno secondo gli intenditori e chi, come i Fiorentini, fanno della cottura della carne un vero e proprio culto.

Questo tipo di cottura permette di creare una sottile crosta ben cotta all’esterno e di mantenere la parte più interna della carne più morbida e molto irrorata di sangue.

Se hai scelto questo tipo di cottura significa che sei una delle rare persone che sa come applicare le mezze misure. Grazie alla tua sensibilità sei in grado di comprendere perfettamente fino a che punto puoi spingerti per ottenere ciò che vuoi senza però offendere la sensibilità di chi ti sta intorno.

Hai un carattere deciso ma non imponi mai il tuo volere con la forza. Preferisce sempre instaurare un dialogo con le altre persone e capire in che modo si potrebbe arrivare a una mediazione tra le tue idee e quelle degli altri.

3 – TARTARE DI CARNE

La tartare di carne è un piatto piuttosto insolito per la nostra tradizione gastronomica. Si tratta di carne cruda di ottima qualità tritata finemente e assemblata in un tortino sul quale vengono aggiunte diverse guarnizioni.

Si tratta di una preparazione estremamente raffinata, destinata a chi ama il sapore della carne cruda ma anche a coloro che adorano sperimentare nuove varianti dei soliti menu.

Se hai fatto questa scelta significa che hai un carattere estremamente sensibile che molti definirebbero poco deciso. La verità è che rispetti enormemente il carattere e i pensieri degli altri, quindi preferisci influenzare il meno possibile i comportamenti delle altre persone e il mondo intorno a te.

La verità è che occorre una grande forza di carattere per accettare le cose e le persone esattamente come sono, ma non è il tipo di forza che viene celebrata normalmente dalla nostra società.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy