La dieta di Silvia Toffanin: ecco come fa ad avere fisico perfetto

Silvia Toffanin è sempre in splendida forma, nonostante due gravidanze sfoggia una silhouette perfetta. Scopriamo la dieta che segue.

Silvia Toffanin la conduttrice di Verissimo, ha una silhouette perfetta, fisico curato da far invidia a tantissime donne. Nasce a Cartigliano nel 1979 debutta a Miss Italia nel 1997, poi dopo pochissimi anni entra nel cast del programma televisivo Passaparola come Letterina, insieme all’amica Ilary Blasi.

dieta di Silvia Toffanin
(Foto da Instagram)

Da li poi diventa conduttrice del programma televisivo di Nonsolomoda, per poi condurre Verissimo. Nonostante due gravidanze, Silvia sfoggia una forma fisica invidiabile, scopriamo i segreti della sua silhouette, quale dieta segue.

La dieta di Silvia Toffanin: ecco i segreti

Silvia Toffanin si laurea in lingue e letterature straniere, dopo i diversi successi televisivi le viene affidata il programma Verissimo, che era stato condotto da Cristina Parodi per diversi anni. Nonostante lo conduce da diversi anni riscuote sempre un gran successo.

dieta di Silvia Toffanin
(Foto da Instagram)

La conduttrice veneta è la compagna di Piersilvio, figlio di Silvio Berlusconi, dalla loro storia sono nati due splendidi figli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015. Nonostante le due gravidanze Silvia ha un fisico perfetto, una silhouette da far invidia a tantissime donne, anche più giovane di lei. Cerchiamo di capire quali segreti si nascondono dietro al suo fisico mozzafiato, Silvia Toffanin segue una dieta specifica o uno sport in particolare.

Silvia Toffanin è una donna che ama la buona cucina, ma presta tanta attenzione a ciò che mangia, i due cibi a cui non sa rinunciare sono gelato e focaccia, anche se ogni tanto si concede qualche sgarro cerca sempre di mettersi in riga. La conduttrice nonostante ami il cibo, ha un buon autocontrollo, dettato anche dal fatto che sia stata una modella. I traguardi che ha raggiunto in passato nel campo della moda e dello spettacolo sono il frutto della sua autodisciplina alimentare e dell’assiduità nello sport.

Non sappiamo con certezza quale dieta segue, ma sicuramente sarà molto attenta. E’ importante seguire una dieta sana ed equilibrata, si affiderà sicuramente ad un medico specialista, il tutto associato ad una regolare attività fisica. Pratica tantissime attività la conduttrice dall’equitazione, alla danza, jogging e sci d’acqua, più che altro lei le definisce passioni che adora anche Pier Silvio Berlusconi.

Tantissime donne del mondo dello spettacolo sono molto attente all’alimentazione, come Serena Rossi che ha perso tantissimi chili.

Quindi anche se Silvia si concede qualche sgarro compensa con una regolare attività fisica, i segreti sono dieta sana ed equilibrata e regolare attività fisica, ma anche con qualche piccolo peccato di gola!

Si consiglia sempre di affidarsi al medico specialista prima di intraprendere qualsiasi dieta,. Solo lui in base ai vostri obiettivi, stile di vita ed età può darvi qualche consiglio adatto.

Impostazioni privacy