La dieta di Sabrina Salerno: i segreti del suo corpo tonico e perfetto

Curiose sulla dieta di Sabrina Salerno? Nonostante abbia superato i 50 anni ha un corpo tonico, ben curato, perfetto. Sveliamo i suoi segreti.

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice genovese, il suo primo successo è iniziato negli anni ottanta con la canzone Boys, fu scoperta da Claudio Cecchetto. Il suo vero nome è Sabrina Debora Salerno, ma conosciuta come Sabrina.

Dieta di Sabrina Salerno
(Instagram@sabrinasalernofficial)

Con la canzone Boys fece impazzire le adolescenti di quell’epoca, ma il suo successo non si fermò lì. Ricordiamo che debutto al Festival di Sanremo nel 1991 con Jo Squillo con la canzone Siamo donne. Da qualche giorno Sabrina Salerno, ha compiuto 54 anni, nonostante gli anni passano sembra che per lei siano fermi a 30 anni fa. Scopriamo subito quali segreti nasconde Sabrina Salerno. Sicuramente seguirà una dieta e sport per sfoggiare una perfetta forma fisica.

La dieta di Sabrina Salerno: tutti i segreti che nessuno conosce

Sabrina Debora Salerno, nasce a Genova nel 1968 il 15 marzo, qualche giorno fa ha compiuto 54 anni. In molti, soprattutto le donne si chiedono come fa ad avere un fisico perfetto, una silhouette da far invidia alle donne molto più giovani di lei. Sicuramente ci sono dei segreti, sacrifici, Sabrina Salerno è una donna molto attenta all’aspetto fisico, scopriamo cosa ha confessato alla Gazzetta dello Sport.

Dieta di Sabrina Salerno
(Instagram@sabrinasalernofficial)

Sabrina non si definisce una donna perfetta! Alla showgirl è stato chiesto quali sono i tuoi segreti per poter avere un fisico perfetto nonostante hai superato i 50 anni? Ecco come ha risposto: “Penso che la perfezione non esista, ma io mi impegno per restare in forma. Un po’ è Dna bisogna essere fortunati, partire da una base: la genetica gioca un ruolo importante. Poi quello che ci è stato concesso bisogna mantenerlo. E l’allenamento è una componente essenziale”.

La sua alimentazione è molto sana, non assume alcun tipo di zucchero, non solo non fuma e mangia regolarmente frutta e verdura. Inoltre adora tantissimo le zuppe, vellutate, ma non è un grosso sacrificio per lei, perchè non riesce proprio a resistere. Quello che nessuno immagina è che Sabrina Salerno ogni tanto si concede qualche sgarro, non riesce proprio a rinunciare alla pizza, e agli spaghetti al pomodoro. Ai piatti salati non riesce proprio a dire no! I dolci per lei non sono priorità, anzi riesce a rinunciare senza alcun problema. Ad un calice di vino rosso non riesce proprio a rinunciare, ogni tanto lo beve!

Non solo segue una dieta sana ed equilibrata, ma si allena tantissimo Sabrina, è seguita da un personal trainer da circa 4 anni, anche durante il primo e secondo lockdown. Per la showgirl è davvero importante stare bene e in forma. Si allena con la Trx e pole dance, che non è proprio un’attività facile, bisogna essere molto flessibili, si tratta di giochi di equilibrio, coordinazione e soprattutto molta concentrazione. Non è l’unica dona del mondo dello spettacolo che si allena tantissimo, anche Belen Rodriguez, ecco i suoi segreti.

Dieta di Sabrina Salerno
(Instagram@sabrinasalernofficial)

Solitamente Sabrina si allena 3 volte a settimana, quando ha più tempo passa e 5 giorni  settimana, non basta. Come confessa la cantante dietro ad una fisico perfetto e tonico, ci sono sacrifici. Il connubio perfetto è seguire una dieta sana ed equilibrata associata ad una regolare attività fisica.

Un altro segreto di Sabrina Salerno è dormire almeno 8 ore al giorno è davvero importante per vivere bene e in salute. Invece c’è chi riesce a mangiare e non si pone limiti a tavola, scopri chi è!

Dietro un fisico curato, perfetto ci sono dei segreti!