Roberto Valbuzzi lo confessa così: “E’ il luogo più strano in cui l’ho fatto”

Roberto Valbuzzi ha fatto una bizzarra confessione durante le riprese di Cortesie per gli ospiti – Ristorante. Lo avresti mai detto? Questo è il posto più strano in cui lo ha fatto!

Roberto Valbuzzi ha trovato una certa notorietà dopo aver partecipato a Cortesie per gli ospiti nelle vesti di giudice al fianco di Csaba dalla Zorza e Luca Calvani, che è entrato da poco a far parte della numerosa famiglia di Real Time dopo che Diego Thomas ha deciso di lasciare il suo posto nel cast.

roberto valbuzzi strano
foto da instagram

Da quel momento la sua strada è stata tutta in salita. Tant’è che lo chef ha avuto una promozione dalla rete, che ha scelto di affidargli un nuovo spin off dedicato al programma: Cortesie per gli ospiti – Ristorante. In questo momento, infatti, Roberto è alle prese con le registrazioni dello show a Roma, nella capitala, e tra un ciack e l’altro ha fatto una confessione del tutto inaspettata ai suoi fedeli sostenitori, rivelando per la prima volta il posto più strano in cui lo abbia mai fatto.

La confessione di Roberto Valbuzzi ha fatto impazzire il popolo del web. Ecco per quale motivo.

Roberto Valbuzzi idolo del web: la confessione conquista

Roberto Valbuzzi durante le registrazioni di Cortesie per gli ospiti – Ristorante, dove recentemente si è mostrato per la prima volta al fianco di Lei, si è lasciato andare ad una confessione inedita rivelato che questo è il posto più strano in cui lo ha fatto, ma non pensate a male perché lui si riferiva ad un aspetto culinario. Scopriamo insieme quale:

roberto valbuzzi passione
foto da instagram

“Ok questo è sicuramente il luogo più strano in cui io abbia mai mangiato un supplì! 😅😅😅” ha esordito lo chef sul suo profilo Instagram, mostrando uno scatto che lo immortala mentre addenta un supplì in quello che sembra essere un bagno, come hanno notato i suoi fedeli sostenitori sul web. “Indovinate un po’ …..eh eh 🤔” ha poi aggiunto ironico come soltanto lui sa fare. “Al supplì di merenda però non si può rinunciare … o sbaglio?” ha poi chiesto in maniera retorica, trovando un certo consenso da parte dei suoi fan che non hanno potuto non condividere queste sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Roberto Valbuzzi su Instagram ha stupito i suoi fedeli sostenitori come soltanto lui sa fare, mostrandosi in una veste del tutto inedito condita da una confessione inaspettata che ha strappato senza alcun dubbio un sorriso all’attentissimo popolo del web a cui nulla sfugge.

Impostazioni privacy