Imprevisto per Benedetta Parodi: bloccata per strada insieme a Fabio Caressa

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno dovuto fare i conti con un imprevisto con cui non si sarebbero mai aspettati di dover fare i conti: entrambi sono rimasti bloccati!

Benedetta Parodi è uno dei personaggi più attivi nel mondo dei social, dove è riuscita a ritagliarsi il suo spazio nel vado mondo del web grazie ai gustosi manicaretti che prepara e di cui è solita condividerne le ricette, ma non solo. La conduttrice di Bake Off Italia, di cui a breve inizieranno le riprese della nuova stagione che verrà poi trasmessa a partire da settembre, però non comunica soltanto sulla cucina ma non di rado preferisce condividere con i suoi fedeli sostenitori anche attimi di vita quotidiana.

imprevisto benedetta parodi
foto da instagram

Tant’è che nelle scorse ore, mentre si trovava in compagnia di suo marito Fabio Caressa, non ha potuto fare a meno di svelare in diretta l’imprevisto che l’ha colpita in quanto è rimasta bloccata in strada con lui a causa di un incidente che non si aspettavano si potesse verificare, ma alla fine è andato tutto per il meglio anche perché chi ha creato il problema è riuscito poi a risolverlo per il meglio.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono rimasti bloccati per strada, ma che cosa ha scatenato questa sventura ha sorpreso e non poco la beniamina del web. Ecco per quale motivo.

Benedetta Parodi bloccata con Fabio Caressa: che cosa è successo

Benedetta Parodi, che di recente si è lasciata andare ad un amaro sfogo sul difficile periodo che l’Ucraina sta vivendo, sarebbe dovuta tornare a casa con suo marito e il loro motorino ma quest’ultimo di partire non ne voleva proprio sapere in quanto la batteria dava problemi.

benedetta parodi fabio caressa felici
foto da instagram

Qualcosa che prima o poi può capitare a tutti di affrontare nella propria vita, ciò che ha stupito la conduttrice di Bake Off Italia è stato il fatto che la batteria era scarica perché Fabio Caressa aveva lasciato le chiavi lì vicino, facendo restare il mezzo di trasporto ancora acceso e per questo motivo non riuscivano più a farlo partire come un tempo.

La Parodi ha raccontato il tutto in tempo reale sul suo profilo Instagram, mentre il giornalista provava a rimediare al danno fatto e fortunatamente porta sempre con sé tutti gli attrezzi del mestiere e del riuscito nel giro di un po’ a far ripartire il mezzo.

Nella vita non è importante sbagliare, ma risolvere i problemi ha commentato lui dopo aver sistemato al danno fatto e la Parodi ha commentato con un “amen” in maniera ironica come soltanto lei sa fare.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, anche nella sfortuna, sono riusciti a strappare un sorriso ai loro fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy