Benedetta Parodi affranta dal dolore, la confessione gela tutti: “È fuori luogo”

Benedetta Parodi è affranta dal dolore e la sua confessione social, del tutto inaspettata rispetto al solito, ha gelato tutti i suoi fedeli sostenitori.

Benedetta Parodi è amata dagli utenti della rete non solo per i manicaretti che è solita preparare sul web o per i programmi di successo che conduce, ma perché dice sempre quello che pensa senza nascondersi mai dietro ad un dito ed il tutto è sempre condito dalla sua educazione ed eleganza.

benedetta parodi affranta
foto da instagram

Nelle scorse ore, infatti, la conduttrice di Bake Off Italia ha pubblicato una serie di scatti che la immortalano al fianco delle sue amiche di sempre intente a trascorrere una serata all’insegna del relax e del divertimento. Una serata del tutto meritata, ma quando si è svegliata ed ha avuto modo di leggere le notizie del giorno si è sentita presa dai sensi di colpa perchè in Ucraina si sta combattendo ancora una guerra che non ha senso di esistere.

Lo sfogo di Benedetta Parodi ha dato vita ad un’amara riflessione che riguarda le vite di tutti noi e non solo.

Benedetta Parodi: lo sfogo amaro da vita ad una triste riflessione

Benedetta Parodi, che di recente ha svelato il suo segreto per una linea perfetta, si è sentita in colpa nell’aver trascorso una serata spensierata insieme alle sue amiche mentre in Ucraina c’è in atto una vera e propria guerra. La conduttrice si è lasciata andare ad una triste riflessione che tutti in questo periodo ci siamo posti per la delicata situazione che stanno vivendo i nostri “vicini”.

benedetta parodi riflessione
foto da instagram

“Buon giovedì” ha esordito Benedetta Parodi su Instagram, che come al solito prima di iniziare con la sua routine ha voluto salutare i suoi fedeli sostenitori. Sono un po’ spiazzata ha subito aggiunto venendo al succo della situazione. “Una passa una bella serata con le sue amiche, pubblica le foto e poi apre il giornale e vede che cosa sta succedendo in questa guerra assurdaha poi ammesso senza troppi giri di parole.

“I bombardamenti in un ospedale pediatrico. Reparti di bambini e maternità che vengono evacuati, i crateri di fronte all’ospedale” ha poi proseguito. “E ti sembra tutto così ingiusto vivere la tua vita e non si può non pensare a quello che sta succedendo in Ucraina” ha poi dichiarato, lasciandosi andare ad un’amara confessione. “Tutto quello che fai ti sembra un po’ fuori luogo ha aggiunto. “Mi bevo il mio caffè e poi andrò avanti con la mia routine” ha infine concluso affranta.

La triste riflessione di Benedetta Parodi ha permesso ai suoi fedeli sostenitori di rivedersi nelle sue parole, aumentando un certo senso di impotenza per quello che sta accadendo.

Impostazioni privacy