Benedetta Parodi svela il suo segreto: ecco come ci riesce

Benedetta Parodi ha deciso di venire allo scoperto e di svelare il segreto che i fan non vedevano l’ora di venire a conoscenza: ecco come riesce a farlo!

Benedetta Parodi è uno dei personaggi più amati dal pubblico della rete che ha imparato ad apprezzarla non solo per le sue gustose ricette ma anche per la sua innata simpatia. Tant’è che sui social è solita aggiornare i suoi fedeli sostenitori non solo con i piatti della sua storia ma anche stralci della sua vita quotidiana. Poche ore, infatti, la conduttrice di Bake Off Italia ha informato tutti i suoi followers di essere rientrata a casa dopo una meritata vacanza insieme alla sua famiglia, pronta a riprendere la routine di sempre.

benedetta parodi segreto linea
foto da instagram

Tra una confessione e l’altra, però, la Parodi ha mostrato anche alcune preparazioni di cui a breve posterà le video ricette ed ha ammesso qual è il suo segreto per avere una linea come la sua. Benedetta, infatti, nonostante lavori con il cibo sfoggia un fisico invidiabile e non di rado gli utenti della rete le chiedono come ci riesce.

Benedetta Parodi ha svelato il suo segreto, parlandone a tu per tu con i suoi fan attraverso i canali social di cui dispone.

Benedetta Parodi svela il suo segreto per stare in forma

Benedetta Parodi dopo essere tornata dalla sua fuga dalla realtà, è tornata a casa ed ha iniziato con la solita rutine mostrando ai suoi fedeli sostenitori due piatti di cui a breve, non appena ne avrà la possibilità, pubblicherà la ricetta per poterla replicare a casa.

benedetta parodi ricette
foto da instagram

Tra una confessione e l’altra, infatti, la Parodi ha ammesso che queste due ricette, oltre ad essere molto profumate, perché realizzate con frutta secca di prima scelta, sono sane e light, ma al tempo stesso gustose. Si tratta di un muesli e dei biscotti, fatti con la stessa preparazione, che le permettono di mangiare qualcosa di salutare e al tempo stesso gustoso ed è proprio così che la bella conduttrice riesce a tenersi in forma nutrendosi di cibi che sono buoni, leggeri ma senza rinunciare al gusto. Una dritta, questa, che può essere utile a chi ricerca uno stile alimentare sano ma che non vuole in alcun modo rinunciare al buon cibo.

La dritta offerta da Benedetta Parodi può essere senza alcun dubbio un utile consiglio per tutte quelle persone che vogliono mangiare qualcosa di buono, ma che non sia eccessivamente calorico. Considerando, poi, che essendo delle preparazioni fatte in case sono senza alcun dubbio anche molto più sane rispetto a quelle che è possibile trovare in commercio.

Impostazioni privacy