Benedetta Rossi, l’annuncio strazia il cuore: “Morto a 16 anni”

Benedetta Rossi ha aggiornato i suoi fedeli sostenitori con una notizia che ha colpito il loro cuore, rivelando che qualche giorno fa è passato purtroppo a miglior vita.

Benedetta Rossi sui suoi profili social, a differenza di molte sue altre colleghe, è solita pubblicare non soltanto le recenti dei gustosi manicaretti che preparare a casa senza difficoltà, ma condivide anche stralci del suo vissuto quotidiano. La nota food blogger, infatti, con i suoi fedeli sostenitori è solita condividere tutto, sia le notizie belle, come nuovi progetti o le continue soddisfazioni che arrivano nel suo privato, ma anche notizie poco piacevoli che purtroppo fanno parte della vita di tutti noi.

benedetta rossi lutto
foto da instagram

Benedetta, come ormai noto, è un’amante degli animali e della natura e i suoi fan sanno bene quanto è stata male per la scomparsa di Nuvola, il suo cane, e la gioia provata nell’accogliere in famiglia un altro amico a quattro zampe, Cloud. Per questo motivo possono immaginare come in questo momento non stia affatto trascorrendo le ore a cuore leggero perché ha ricevuto una notizia con cui non avrebbe mai voluto fare i conti.

Il triste annuncio di Benedetta Rossi ha colpito dritto il cuore dei suoi fedeli sostenitori che non solo amano come lei gli animali, ma sanno quanto lei sia affezionata a tutti loro.

Benedetta Rossi triste su Instagram svela: “Era il suo migliore amico”

Benedetta Rossi, che anche ieri ha dovuto fare i conti con un’altra brutta notizia, ha annunciato che purtroppo qualche giorno fa è venuto a mancare Maciste, il cane della mamma di Marco Gentili, sua suocera.

benedetta rossi famiglia
foto da instagram

La food blogger era molto legata a lui, in quanto era il migliore amico del suo Nuvola ed insieme trascorrevano le loro giornate. Questa notizia le ha spezzato il cuore, ma al tempo non ha potuto nascondere una certa gioia nel sapere che sua suocera ha scelto di continuare a donare il suo amore ad un altro amico a quattro zampe con cui spera che il suo Cloud possa fare amicizia. Proprio come è successo tempo fa tra Maciste e Nuvola.

Qualche giorno fa è morto Maciste ha esordito Benedetta nelle sue Instagram Stories. “Il cane di mia suocera ed amico del cuore di Nuvola che aveva 16 anni ha poi proseguito, ricordando quei momenti trascorsi in famiglia tutti insieme ed in allegria. “Hanno deciso di adottare subito un altro cane che conosceremo presto” ha poi aggiunto, contenta che vogliano continuare a donare il proprio amore ad un altro cane che magari non è stato così fortunato da trovare una famiglia che potesse ospitarlo. “Hai un cuginetto Cloud!” ha poi aggiunto sorridente, intenta a far vedere al suo cagnolone il video che l’è stato inviato che immortala il nuovo membro della famiglia.

Benedetta Rossi su Instagram come al solito si è raccontata senza alcun filtro e i suoi fedeli sostenitori non hanno potuto fare a meno di apprezzare tutto ciò.

Impostazioni privacy