Benedetta Rossi affranta: la notizia che le ha spezzato il cuore

Benedetta Rossi ha ricevuto, nelle scorse ore, una notizia che le ha spezzato il cuore. Questa proprio non ci voleva!

Benedetta Rossi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete. Tant’è che ha un grosso seguito non solo per le gustose ricette che da anni prepara, ma anche per gli stralci di vita quotidiana che ama condividere sui suoi profili social. Che siano notizie positive o tristi, lei rivela tutto senza filtri. Come ad esempio nelle scorse ore ha ricevuto una brutta notizia che ha contaminato il suo morale.

benedetta rossi triste notizia
foto da instagram

La food blogger insieme a suo marito Marco Gentili erano preoccupati per le storti del pioppo che hanno in giardino e per questo motivo hanno deciso di chiamare un esperto per sapere se era possibile guarirlo e lui non l’ha affatto incoraggiata affermando che c’è un dettaglio che non lascia molte speranze.

Benedetta Rossi ha avuto il cuore spezzato di fronte a questa notizia, ma ha trovato ugualmente la forza di spingersi fino in fondo provando a fare il tutto e per tutto affinché il suo albero possa riprendersi.

Benedetta Rossi triste confida: “Speriamo di riuscirci”

Benedetta Rossi, che di recente ha strappato un sorriso ai suoi fan, ha dovuto purtroppo fare i conti con l’aspra realtà in quanto l’esperto le ha comunicato che purtroppo l’albero in questione si trova quasi alla fine del suo percorso di vita e le ha fatto notare un dettaglio a cui non aveva mai fatto caso.

benedetta rossi albero
foto da instagram

La food blogger non aveva mai notato che sull’albero in questione ci fosse una crepa e questa, le ha detto l’esperto, potrebbe spezzare il tronco in due parti con una brutta folata di vento, ma che c’è una possibilità di poterlo curare e per questo motivo si recerà una seconda volta a casa sua per poter verificare che cosa è possibile fare.

Benedetta ha preso malissimo questa notizia in quanto sperava che il suo albero potesse resistere ancora qualche tempo ed ha tutte le intenzioni di fare il possibile affinché possa riprendersi. “Anche le mie zie hanno un’età avanzata, ma sono in ottima salute” ha poi confidato con un filo di amarezza per la brutta notizia datole dell’esperto. “Ma dandole tante cure stanno bene. Magari si può fare lo stesso anche con il nostro pioppo” ha poi concluso, ricordandosi che la speranza è l’ultima a morire e spera fino in fondo di poter recuperare un cimelio della sua famiglia.

La notizia ha colpito Benedetta Rossi, ma non l’ha abbattuta e per questo motivo farà tutto il possibile per poter mettere in cure il suo albero di casa.

Impostazioni privacy