Belen Rodriguez conquista anche in cucin: la sua pasta è da leccarsi i baffi!

Belen Rodriguez non è soltanto una bella donna, ma è anche molto brava in cucina. La sua ricetta della pasta ha sbalordito i suoi fan! Sei pronto a prepararla anche tu?

Belen Rodriguez è recentemente tornata sul piccolo schermo degli italiani al timone de Le Iene al fianco di Teo Mammuccari, con cui ha avuto di poter collaborare da qualche anno a questa parte grazie a Tu sì que vales, lo show di punta del sabato sera di canale 5.

belen rodriguez ricetta
foto realizzata con canva

La bella modella argentina ha conquistato i suoi fedeli sostenitori attraverso il suo charme, ma in molti non sanno che è anche una bravissima cuoca! La Rodriguez, qualche tempo fa, ai microfoni di 361 magazine, ha confidato quel è il suo piatto preferito e come è possibile realizzarlo a casa attraverso pochi e semplici passaggio. Un piatto semplice, un primo, nello specifico una pasta, ma di grande gusto e che segna la nostra tradizione e probabilmente l’infanzia di tutti noi.

La ricetta di Belen Rodriguez si è rivelata un vero successo tra i fan. Pronto a prepararla anche tu?

La ricetta della pasta preferita di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha stupito tutti i suoi fedeli sostenitori preparando un piatto semplicissimo ma al tempo stesso molto gustoso. Un po’ come la ricetta estiva del suo ex Stefano De Martino, questa pasta ricorda la sua infanzia in quanto era solita preparargliela la sua nonna e lei quando ha voglia di una coccola culinaria la prepara come le aveva insegnato lei. Ecco tutto quello che devi sapere per poterla replicare a casa tua: il risultato è garantito!

ricetta spaghetti al sugo
foto di canva

Ingredienti:

  • Pasta di Gragnano
  • Pomodori pelati
  • concentro di pomodoro
  • gelatina di dado vegetale
  • cipolla
  • aglio
  • olio extravergine
  • sale
  • zucchero

Preparazione:

  1. Tagliala cipolla e soffrila in po’ di olio extravergine fin quando diventa bello biondo
  2. Aggiungi l’aglio tagliato a pezzetti piccoli e fallo dorare
  3. Aggiungi il dado vegetale in gelatina ed uniscilo al concentro di pomodoro, unendo il tutto in un unico composto
  4. Fai cuocere qualche minuto ed aggiungi i pelati mentre metti a bollire l’acqua per la pasta.
  5. Aggiungi al sugo un po’ di sale e tanto, tanto zucchero. Questo è il segreto di Belen Rodriguez per la riuscita di questo piatto.
  6. Una volta che il sugo sarà pronto, aggiungici la pasta e fai saltare il tutto in padella.
  7. Il piatto è pronto e non ti resta che gustare il tutto!

La pasta al sugo di Belen Rodriguez è un piatto semplicissimo, ma dai grandi risultati. Sicuramente ti riporterà ai sapori e ai gusti dell’infanzia, parola della bella modella argentina!

Impostazioni privacy