Roberto Valbuzzi come Benedetta Rossi, la promessa ai fan: “Proverò a rimediare”

Roberto Valbuzzi ha deciso di fare la stessa scelta della sua collega Benedetta Rossi, promettendo ai fan di rimediare al più presto.

Roberto Valbuzzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete che hanno avuto modo di poterlo conoscere ed apprezzare attraverso la sua assidua presenza a Cortesie per gli ospiti, dove ricopre il ruolo di giudice insieme a Csaba dalla Zorza e Luca Calvani.

roberto valbuzzi annuncio instagram
foto da instagram

Sui social però hanno imparato a conoscerlo meglio, andando oltre le notizie e le curiosità che riguardano unicamente la sua professione in quanto in rete mostra anche piccoli stralci della sua vita quotidiana e gli utenti del web sembrano apprezzare e non poco questa sua esposizione. Nelle scorse ore però lo chef è sparito dai social. La sua breve assenza non è di certo sfuggita ai suoi fedeli sostenitori ed hanno subito chiesto spiegazioni.

Alcuni infatti pensavano fosse arrivato il momento della nascita della sua seconda figlia e per questo si fosse preso un break dal mondo virtuale, in modo tale da potersi godere la piccola. In realtà non è sucesso nulla di tutto questo, in quanto Roberto Valbuzzi si è preso una pausa dai social come Benedetta Rossi per un’altra precisa motivazione.

Piccola pausa per Roberto Valbuzzi: la promessa ai suoi fan

Roberto Valbuzzi, che nelle scorse ore si è lasciato andare ad una bellissima dedica d’amre, è sempre molto attivo sui suoi canali social ma nelle scorse ore è apparso piuttosto assente. Per questo motivo i suoi fedeli sostenitori si sono un po’ preoccupati e lui si è sentito il dovere di spiegare il perché di questa sua scelta.

roberto valbuzzi sparito
foto da instagram

Il giudice di Cortesie per gli ospiti ha scelto di prendersi una piccola pausa dal mondo del web perché non se la sentiva di pubblicare vario materiale social sapendo che a pochi metri da noi, in Ucraina, si sta combattendo una guerra senza senso e per questo motivo, proprio come la sua collega Benedetta Rossi, ha scelto di non pubblicare contenuti se non strettamente lavorativi in segno di rispetto per tutte le persone innocenti che si ritrovano vittime di quanto sta accadendo.

Nonostante ciò ha promesso loro che molto presto rimedierà alla sua assenza ed ha voluto aggiornarli in merito alle registrazioni di Cortesie per gli ospiti Ristorante, che sta prendendo man mano la forma per diventare senza alcun dubbio uno dei loro programmi preferiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Roberto Valbuzzi su Instagram ha condiviso lo stesso pensiero della sua collega, ma nonostante ciò ha promesso ai suoi fedeli sostenitori che tornerà il prima possibile con tante interessanti novità.

Impostazioni privacy