Roberto Valbuzzi si dichiara al suo amore: le dolci parole che non ti aspetti

Roberto Valbuzzi ha scelto di fare per la prima volta una dichiarazione d’amore in pubblico, utilizzando parole dolci che non ti aspetti.

Roberto Valbuzzi è uno dei volti più amati di Real Time. Tant’è che da anni, ormai, ricopre il ruolo di giudice all’interno del programma di successo Cortesie per gli ospiti, dove commenta i manicaretti che i concorrenti preparano in occasione della loro partecipazione per decretare il migliore padrone di casa.

roberto valbuzzi dedica
foto da instagram

Il successo di Valbuzzi, però, va oltre il mondo del piccolo schermo ma prosegue anche nel vasto spazio dei social, dove ha un certo seguito diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina e non solo. Lo chef, infatti, oltre a tenere aggiornati i suoi fedeli sostenitori attraverso le novità riguardanti la sfera lavorativa della sua vita, mostra loro anche stralci di vita quotidiana che riscuotono sempre un certo successo ed interesse.

Per questo motivo nelle scorse ore non è sfuggito al pubblico della rete la dichiarazione d’amore fatta ad una delle donne della sua vita che con poche e semplici parole è entrato dritto nel cuore di tutti.

Roberto Valbuzzi emoziona: la dolce dedica a sua figlia Alisea

Roberto Valbuzzi nelle scorse ore si è lasciato andare ad un momento di tenerezza, facendo una bellissima dichiarazione d’amore a sua figlia Alisea che a breve diventerà una sorella maggiore perché verrà alla luce la secondogenita dello chef e sua moglie Eleonora.

roberto valbuzzi famiglia
foto da instagram

Il giudice di Cortesie per gli ospiti, nelle sue Instagram Stories, ha ricordato che in questi giorni la piccola di casa ha compiuto ben 2 anni e 2 mesi. Un importante traguardo per la piccolina che giorno dopo giorno sta crescendo sempre di più, diventando la gioia dei suoi genitori.

Per l’occasione, Roberto Valbuzzi ha pubblicato una serie di fotografie che ritraggono la piccola appena nata fino ai giorni nostri, dedicandole anche una dolcissima canzone che immortala tutto l’amore che prova nei suoi confronti.

“2 anni e due mesi di te” ha scritto lo chef sul suo profilo Instagram, accompagnando a queste parole un famosissimo pezzo degli U2, Beautiful day, che sintetizza a pieno il tripudio di emozioni che ha vissuto non appena la vita gli ha permesso di diventare padre per la prima volta ed ora è pronto a rivivere questa magica esperienza con l’arriva della nuova piccola in quanto mancano soltanto poche settimane a la sua Eleonora darà alla luce la seconda figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Roberto Valbuzzi su Instagram si è lasciato andare a questa dolce dichiarazione d’amore che ha conquistato tutti i suoi fedeli sostenitori come soltanto lui è in grado di fare.

Impostazioni privacy