Roberto Valbuzzi promette grosse sorprese: “Sarà un bellissimo viaggio”

Roberto Valbuzzi ha promesso grosse sorprese per i suoi fedeli sostenitori. Il viaggio che sta intraprendendo darà belle soddisfazioni.

Roberto Valbuzzi non si ferma mai! Lo chef ha trovato una certa popolarità grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti, uno dei programmi di punta di Real Time, che lo vede indossare i panni di giudice al fianco di Csaba dalla Zorza e dalla new entry Luca Calvani.

roberto valbuzzi viaggio
foto da instagram

La rete, in questo preciso momento, sta trasmettendo le nuove puntate di questa stagione ed aprile riprenderanno le registrazioni del programma, ma attenzione la grande macchina di Real Time non si ferma qui e Roberto Valbuzzi ha promesso grandi sorprese. Lo chef, infatti, non è di certo un mistero, ha avuto una promozione ed è stato scelto per essere al timone dello spin off dello show che lo ha reso famoso, Cortesie per gli ospiti Ristorante, che lo vedrà in giro per il bel paese alla ricerca del ristorante perfetto suggerito dai concorrenti.

In questo momento Valbuzzi sta proprio registrando questi nuovi appuntamenti e suoi suoi canali social ha rivelato che ci saranno grosse sorprese a riguardo.

Anticipazioni Cortesie per gli ospiti Ristorante: Roberto Valbuzzi fa una promessa ai fan

Roberto Valbuzzi, che nelle scorse ore è apparso sui social come non l’avete mai visto fino ad oggi, in questo momento su Instagram ha confidato di essere a Roma per registrare i primi appuntamenti di Cortesie per gli ospiti Ristorante.

roberto valbuzzi cucina
foto da instagram

Lo chef ha ammesso senza troppi giri di parole di essere rimasto abbastanza sorpreso durante queste ore, in quanto non si sarebbe aspettato che questo nuovo viaggio potesse essere così interessante e all’insegna della scoperta in quanto i concorrenti che hanno scelto di partecipare al programma gli stanno facendo conoscere ristoranti che non aveva mai visitato prima e che si sono rivelate delle piacevoli sorprese e non solo.

Valbuzzi ha confidato in anteprima di aver vistato sia ristoranti molto piccoli, delle micro – realtà, ma anche dei locali molto affermati che hanno una certa storia alle spalle. Insomma, un viaggio all’insegno della scoperta e che non vede l’ora di poter proseguire infatti il programma farà tappa anche a Napoli e Milano, ma anche altre tantissime città che sicuramente permetteranno al beniamino degli utenti della rete di poter arricchire il suo bagaglio culturale e culinario e non vede l’ora di poter condividere tutto questo con i suoi fedeli sostenitori ma affinché possano vedere le puntate in questione ci vorrà ancora un po’ considerato che le riprese sono da poco iniziate.

“Sarà un bellissimo viaggio” ha però promesso Roberto Valbuzzi su Instagram.

Impostazioni privacy