Roberto Valbuzzi come non l’hai mai visto: il gesto d’amore conquista tutti

Roberto Valbuzzi si è mostrato come mai prima d’ora. L’inedito scatto ha conquistato senza alcun dubbio il popolo della rete!

Roberto Valbuzzi è uno dei personaggi più amati dal pubblico della rete che ha imparato a conoscerlo ed apprezzarlo grazie alla sua esperienza a Cortesie per gli ospiti, dove ricopre il ruolo di giudice da diversi anni ormai ma non solo. Lo chef è stato notato non solo dal pubblico del piccolo schermo, ma anche dagli addetti ai lavori. Tant’è che oltre allo show dove ricopre il ruolo di giudice, è al timone di altri due progetti: Uno chef in fattoria, che lo vede raccontare insieme alla sua famiglia le tradizioni della cucina, e Cortesie per gli ospiti Ristorante, lo spin off dello show che lo ha reso celebre che lo vede giudicare i migliori ristoranti suggeriti dai concorrenti.

roberto valbuzzi mangia
foto da instagram

In tv, Valbuzzi è estremamente professionale e sui social anche, però qui si lascia andare anche a piccoli aspetti della sua vita che nulla hanno a che fare con la sfera lavorativa della sua vita ed è proprio in questo frangente che gli utenti della rete hanno avuto modo di poterlo apprezzare ancora di più rispetto a quando va in onda. In particolar modo nelle scorse ore in quanto Roberto Valbuzzi si è mostrato come mai prima d’ora soltanto per far felice la piccola di casa.

Roberto Valbuzzi conquista tutti: il gesto per sua figlia emoziona il web

Roberto Valbuzzi, che di recente ha ammesso la promozione ricevuta dalla rete, ha deciso di mostrarsi, in occasione del periodo di carnevale, come mai avresti pensato di poterlo vedere in vita tua in quanto ha indossato i vestiti del principe di Rapunzel. Abito rigorosamente scelto da sua figlia, che come ogni piccola di casa rivede nel suo papà il principe azzurro.

roberto valbuzzi principe
foto da instagram

“Pronti per la fashion Week! Ah no per carnevale scusate…..😁” ha esordito ironico più che mai il giudice di Cortesie per gli ospiti, mostrando ai suoi fedeli sostenitori gli abiti scelti da lui e la sua famiglia, che tra poco è pronta ad allargarsi con l’arrivo di una nuova bambina, per la festa di carnevale. “Tema di quest’anno gentilmente scelto da Alisea😅” ha subito precisato, dando i crediti a chi ha avuto questa splendida idea. “Il vostro quale sarà?” ha poi chiesto agli utenti della rete, che si sono sbizzarriti nel dare al loro beniamino tutte le risposte che aveva chiesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Roberto Valbuzzi ha esaudito il desiderio di sua figlia, indossando i panni del principe azzurro più amato delle favole e se non è amore questo.

Impostazioni privacy