Antonella Clerici distrutta dal dolore: lo sfogo è un colpo al cuore

Antonella Clerici è apparsa distrutta dal dolore durante la diretta di E’ sempre mezzogiorno: il suo sfogo è un colpo al cuore.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo perchè oltre ad essere estremamente professionale, ci mette sempre la faccia. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non si è mai nascosta dietro un dito rivelando sempre ciò che pensa anche al costo di risultare scomoda o controcorrente.

antonella clerici distrutta
foto da instagram

Il suo programma è all’insegna della buona cucina e della spensieratezza, ma la Clerici non poteva non aprire la puntata di oggi commentando quello che sta accadendo nel mondo intero in queste ore. Ovviamente ci riferiamo alla guerra in Ucraina, dove tantissime persone stanno perdendo la vita.

Antonella Clerici è distrutta dal dolore in diretta su Rai 1 e ha voluto ricordare al suoi fedeli telespettatori che la sua trasmissione porterà comunque leggerezza, ma senza ignorare quello che sta accadendo a pochi passi dal nostro paese.

Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno: “Questa guerra è assurda”

Antonella Clerici prima di parlare dei piatti previsti per la puntata di oggi, ha voluto spendere due parole in merito alla situazione che l’Ucraina sta vivendo in questi giorni in cui è stata travolta da un incubo chiamato guerra.

antonella clerici discorso
foto da instagram

“Come sempre, aprendo la trasmissione, mi viene da dirvi due parole. Parlando di questa guerra che è assurda a prescindere da tutto ha esordito la conduttrice durante il corso di E’ sempre mezzogiorno, dove già la scorsa volta aveva espresso tutto il suo disappunto. “Indipendentemente di chi ha ragione o torto. Vedere dei civili, persone come noi, barricate nelle metropolitane con i bambini al seguito, con gli animali domestici (…) A me hanno colpito molto le sirene del coprifuoco che ci riportano, un po’, ai libri di storia che pensavamo chiusi per sempre ed invece ancora dobbiamo aggiungerci pagine” ha poi proseguito amareggiata.

“Questi eventi li studieremo. Cercheremo di capire perché l’animo umano arriva a questo nel 2022 (…)” ha poi proseguito amareggiata da quando sta accadendo. “Una certezza esiste. La gente comune non vuole la guerra. Abbiamo visto tantissimi scendere in piazza in tutta l’Europa” ha poi fatto notare, arrivando dritta al punto del suo discorso. “Questa è l’unica forza che ci rimane. La nostra trasmissione sarà sempre improntata alla leggerezza, però, sempre pensando a questo mondo e parlandone tra di noi come in una casa, come nelle vostre case” ha poi concluso, portando tutto al tema centrale della trasmissione.

Il discorso di Antonella Clerici sulla guerra è stato un colpo al cuore per il pubblico del piccolo schermo che come lei spera che tutto questo possa presto finire.

Impostazioni privacy