Test dell’uscita tra amiche: cosa pensano di te le tue best friends?

Secondo questo test quello che mangi durante un’uscita con le amiche dice tutto della tua personalità e del modo in cui ti vedono le altre.

Quando usciamo insieme alle amiche di una vita, alle colleghe di lavoro o alle vecchie compagne di scuola siamo sempre spensierate e allegre. Ci comportiamo in maniera estremamente spontanea e di solito siamo noi stesse al 100%.

test uscita con le amiche
(Mammeincucina)

Proprio per questo motivo i comportamenti che teniamo in situazioni del genere possono rivelare moltissimo della nostra personalità ma anche del modo in cui ci relazioniamo alle altre donne e del modo in cui loro ci percepiscono.

Quello che mangiamo o quello che beviamo, in particolare, può indicare una sfumatura del nostro carattere a cui a volte non prestiamo sufficiente attenzione. Siamo davvero come pensiamo di apparire? E che opinione si fanno di noi le altre persone?

Test dell’uscita con le amiche

Per eseguire questo test di basterà scegliere la tua ordinazione al bar. Immagina di aver organizzato un’uscita insieme alle tue amiche preferite in un bel pomeriggio di sole. È l’ora perfetta per un dolce e decidete di accomodarvi a un bar. Ognuna ordina quello che preferisce: qual è la tua ordinazione?

test uscita con le amiche
(Mammeincucina)

1 – IL CONO GELATO

Se hai scelto il cono gelato significa che sei una persona estremamente allegra e comunicativa. Adori stare insieme alle altre persone e adori il gelato perché probabilmente ti restituisce l’atmosfera e le sensazioni di quando eri bambina.

Se continui a preferire il gelato anche da adulta, soprattutto quando sei di buon umore e all’aperto vuol dire che di solito sei l’anima della festa. Le tue amiche conoscono benissimo il tuo carattere esuberante e ti amano per questo.

Da una parte pensano di te che tu sia un’eterna bambina e dall’altra pensano che sai anche comportarti da adulta quando la situazione lo richiede (anche se ti costa un po’ di fatica). A volte pensano che tu sia una persona un po’ superficiale, che tende a prendere decisioni sull’impressione del momento e non dopo aver riflettuto valutando bene i pro e i contro.

LEGGI ANCHE -> Gelato fatto in casa senza gelatiera: scopri come prepararlo!

2 – LA FETTA DI TORTA

La torta è uno dei dolci più classici in assoluto. Negli ultimi anni nelle pasticcerie e nei bar alla moda sono spuntate come funghi preparazioni di grande classe e raffinatezza, preparate magari con ingredienti ricercati e inusuali.

Se hai scelto la fetta di torta significa che sei una persona estremamente attenta a come appari all’esterno. Ti piace essere sempre impeccabile e dare sempre l’impressione di essere estremamente curata.

Mangiare il tuo dolce con il piattino e la forchettina mentre, tra un boccone e l’altro si chiacchiera con le amiche, è il tuo ideale di pomeriggio perfetto.

Le tue amiche ti ritengono una persona affidabile ed elegante che, però, a volte dà troppa importanza all’apparenza. Sanno però che su di te si può contare sempre e che sarai sempre in grado di dare il consiglio giusto al momento giusto. Ti considerano in tutto e per tutto l’amica dal carattere deciso e maturo che sa sempre qual è la cosa migliore da fare!

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy