Cortesie per gli ospiti, i fan notano uno strano dettaglio: Valbuzzi vuota il sacco

Il pubblico di Cortesie per gli ospiti ha notato uno strano dettaglio durante la messa in onda e Roberto Valbuzzi è stato costretto a vuotare il sacco.

Cortesie per gli ospiti è tornato sul piccolo schermo degli italiani con una stagione nuova di zecca che sta raccogliendo ottimi riscontri in termini di ascolto. Tant’è che la rete è riuscita a collezionare ascolti record, segno questo nuovo trio piace e non poco ai telespettatori.

cortesie per gli ospiti segreto
foto da instagram

Per questo motivo ogni singola puntata è molto attesa dal pubblico, ma non appena è andato in onda l’appuntamento previsto questa settimana non hanno fatto a meno di notare uno strano dettaglio e ha chiesto maggiori spiegazioni ai tra giudici del programma. Così Roberto Valbuzzi e Luca Calvani hanno deciso di venire allo scoperto e non solo hanno confermato i loro sospetti ma hanno anche rivelato il perché di tale scelta.

Roberto e Luca di Cortesie per gli ospiti sono venuti allo scoperto, rivelando che cos’è successo in questi giorni.

Roberto Valbuzzi fa un’inedita confessione su Cortesie per gli ospiti

Gli utenti della rete, non appena è andata in onda quella che doveva essere una nuova puntata di Cortesie per gli ospiti, hanno subito notato che quanto trasmesso da Real Time era in realtà una replica e che avevano già avuto modo di poter vedere il contenuto trasmesso. Così hanno chiesto maggiori spiegazioni ai giudici dello show che hanno scelto di venire allo scoperto e di raccontare tutta la verità dietro questa scelta da parte dell’azienda.

roberto valbuzzi verità
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, la confessione colpisce: gesto importante per la famiglia

Roberto Valbuzzi e Luca Calvani hanno deciso di rispondere ai dubbi dei loro fedeli sostenitori, ammettendo che sì quanto è andato in onda è una puntata che hanno già avuto modo di poter vedere e che purtroppo nei prossimi giorni a venire saranno trasmessi vecchi episodi. Questa rivelazione ha scatenato una certa delusione da parte del pubblico, ma dietro ogni scelta c’è una precisazione spiegazione e i due hanno spiegato il perché della messa in onda delle repliche.

Luca e Roberto hanno rivelato che le registrazioni di Cortesie per gli ospiti non sono terminate e che proprio in questi giorni stanno continuando a registrare le nuove puntate dello show, in quanto viene registrato il tutto in contemporanea con la messa in onda. Per questo motivo ora ci sono le repliche perché le nuove puntate non sono ancora pronte.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, arriva “Me ne frego”: il primo piatto ispirato alle sue canzoni!

Ecco svelato il motivo per cui Real Time non ha trasmesso i nuovi episodi, ma soltanto alcune puntate che il pubblico ha già avuto modo di poter vedere durante il corso delle settimane passate.

Impostazioni privacy