Test personalità: scegli un fritto e ti dirò chi sei!

Test fritto, unto, ricco! Se è vero che tutto ciò che è fritto è più buono scegli subito il tuo fritto preferito e noi ti sveleremo la tua personalità! 

Basta sceglierne uno tra i tre e il risultato sarà quello di scoprire in un lampo la tua personalità, pregi, difetti, peculiarità che ti rendono unica! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COSA PREPARI PER LA COLAZIONE e ti dirò chi sei!

Che aspetti? Identifica il tuo fritto preferito e scopri subito di che pasta sei fatta! 

Test personalità: scegli subito 1 fritto tra i 3!

Pronta? Cimentati nella scelta, hai ben tre opzioni, a quale fritto non sai proprio rinunciare? Quale quello che ami di più?

PATATE FRITTE
(Canva photo)

Preferisci un supplì romano con cuore filante, una classica crocchetta ripiena di patate o una prelibata pizza fritta napoletana con pomodoro fresco, parmigiano e basilico?

1 – SUPPLI’

Sei una persona sempre carica di energia, investi la parte migliore di te negli obiettivi da raggiungere, la strada è stata per te spesso tortuosa ma alla fine, il risultato raggiunto, davvero impagabile. Sai goderti i momenti, ma soprattutto non rimandi a domani ciò che puoi fare oggi.

Cogli l’attimo e te lo godi appieno, continua così!

2 – CROCCHETTA DI PATATE

Sei una persona piuttosto riservata, vivi bene nella tua solitudine quotidiana, riesci a godere di molti momenti da sola, adori ritagliare degli spazi tutti per te dei quali godere molto spesso con calma e spensieratezza. Sei inoltre una mamma ricca di creatività e fantasia, sai proporre idee avvincenti soprattutto in ambito lavorativo.

test fritto
(Canva photo)

3 – MONTANARA (PIZZA FRITTA)

Sei una persona comprensiva, sempre disponibile con tutti, sai mettere a tacere ogni critica non costruttiva, hai sempre la risposta pronta. Sei una persona sveglia e perspicace, l’intelligenza è sicuramente una delle tue peculiarità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: colazione light o golosa? Scopri cosa svela di te

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy