Test personalità colazione: dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei

Dicci cosa sei solita bere a colazione e ti sveleremo la tua personalità. Cosa accompagni al cornetto, ai biscotti, alla crostata della nonna al mattino, alle merendine? Basta scegliere una risposta tra le tre e scoprirai di che pasta sei fatta! 

Tutte noi abbiamo una bevanda preferita al mattino alla quale non riusciremo mai a rinunciare, diteci la vostra e scoprirete moltissimi lati del vostro carattere. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE FRITTATA PREPARI SPESSO e ti dirò chi sei

Test personalità: cosa bevi a colazione?

Ti svegli sorseggiando una calda tisana oppure non sai rinunciare ad un bel bicchiere di latte caldo schiuma? Oppure no, adori semplicemente un ricco cappuccino con carica di caffè?

cappuccino
(Canva photo)

1 – TISANA

Sei una persona ricca di valori autentici, per te la famiglia è sempre al primo posto, la carriera può aspettare. Sei una donna che sprigiona con tutti le sue qualità tra cui: la generosità, la disponibilità all’ascolto, sei sempre pronta ad aiutare gli altri. 

2 – CAPPUCCINO

Sei una persona ricca di energia, vivi le tue giornate appieno investendo il tuo tempo in maniera ottimale. Per te ogni lasciata è persa e non perdi certo tempo in cose futili. Sei una persona estremamente concreta e razionale al contempo. 

Test personalità colazione
(Canva photo)

3 – LATTE

Sei una persona estremamente paziente. La tua generosità talvolta è anche troppa e spesso qualcuno se ne approfitta. Sei una mamma che sprigiona bontà e gentilezza.

Nei rapporti interpersonali sei sempre pronta ad ascoltare chi hai di fronte, con interesse e attenzione. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità caffè: quale caffè scegli al bar?

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy