Test personalità caffè: quale caffè scegli al bar?

Il caffè è un momento di vero godimento, magari accompagnato da un cioccolatino sfizioso…Il caffè è sempre un’ottima idea! 

Come beviamo il caffè può rivelarci non pochi aspetti della nostra personalità, caratteristiche inaspettate. Per scoprire in che modo siamo solite rapportarci con la vita, dedichiamoci alla scelta del nostro caffè preferito al bar! 

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITÀ COLAZIONE: quale CORNETTO scegli al bar?

Test del caffè: scegli un caffè al bar

La colazione al mattino prevede senz’altro il caffè, che sia al bar o a casa investi 5 minuti del tuo tempo per leggere questo divertente test, impariamo a conoscerci attraverso le nostra scelte… 

tazzina caffè
(Canva photo)

1 – MACCHIATO

Non sai proprio dire di no e ad ogni proposta, ogni richiesta d’aiuto da parte delle persone che ti circondano tu sei sempre sul pezzo, pronta a dare il tuo contributo. Sei uno spirito libero e allegro, vivi la giornata con leggerezza, quando si tratta di portare a termine compiti altri, lo fai ma mai prendendoti troppo sul serio, questo è il tuo modo per rendere le imprese meno pesanti. 

2 – IN VETRO, ESPRESSO, O IN TAZZINA

Sei spesso schiva e diffidente, introversa per natura, per aprirti totalmente ad una persona hai bisogno di una solida base di fiducia. Per il resto sai come gestire al meglio non solo i problemi quotidiani ma anche le avversità, le prendi di petto, risulti essere una donna efficacemente risoluta.

Test personalità caffè
(Canva photo)

3 – DECAFFEINATO

Sei per investire il tuo tempo nella novità e nei cambiamenti, fonte di arricchimento per una persona come te, avida di sapere, curiosa anche nella semplice quotidianità. La  freneticità fa al caso tuo, sei una persona estremamente vivace e volenterosa, riesci a concludere più compiti in una giornata, anche nello stesso tempo, come fai? Beh, solo tu potresti svelarci il tuo segreto.

LEGGI ANCHE -> PANDORO AVANZATO? Ecco 5 dolci facili e golosi da preparare a casa

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy