TEST PERSONALITÀ COLAZIONE: quale CORNETTO scegli al bar?

Oggi vogliamo chiederti cosa sei solita prendere al bar quando scegli di fare colazione fuori, preferisci un cornetto dal gusto integrale ricco di semi e cereali, oppure non riesci a rinunciare ai cornetti farciti con le creme, magari al cioccolato? 

In base alla tua risposta possiamo svelarti la tua personalità, scegli il tuo cornetto da bar preferito e scopri molti lati del tuo carattere. 

LEGGI ANCHE -> French Toast al Panettone: buonissimi e pronti in pochi minuti!

Test della colazione: scegli un CORNETTO

Di cornetti al bar ce ne sono sempre tanti, ebbene, oggi ti chiediamo di sceglierne uno, integrale con dei cereali, ripieno di crema pasticcera…

CORNETTI
(Canva photo)

un fragrante e profumato fagottino al cioccolato, qual è il tuo preferito, qual è il cornetto che preferisci addentare quando ti ritrovi in pieno relax a fare colazione al bar? 

1 – FAGOTTINO AL CIOCCOLATO

Sei scelto il fagottino al cioccolato sei una persona molto istintiva, prendi molto spesso le tue decisioni in maniera frettolosa e poco razionale, così facendo rischi di ritrovarti in situazioni poco piacevoli, anche se, con una certa disinvoltura, riesci sempre a cavartela e a scovare le soluzioni giuste per risanare circostanze sgradevoli. 

2 – CORNETTO INTEGRALE O AI CEREALI

Se invece hai scelto un cornetto molto rustico, pieno di semi, integrale, oppure a base di cereali antichi, magari con un ripieno di miele d’acacia, sei una persona che tiene molto alla tradizione, la cucina per te sono piatti ed ultra tempo, ricette che tieni gelosamente nel cuore e che spendi per la tua famiglia, proprio quest’ultima per te è il faro della tua vita. 

TEST COLAZIONE CORNETTO
(Canva photo)

3 – CORNETTO CON LA CREMA 

Se hai scelto un bel cornetto farcito con della crema pasticciera sei una persona a dir poco passionale, ti lasci travolgere spesso dalle emozioni, mettendo da parte un pizzico di razionalità che invece a volte ti servirebbe. Sei una persona molto calma, riflessiva al contempo, tranquilla, che ama portare a termine i piccoli compiti della giornata con lentezza ma rigore. 

LEGGI ANCHE -> PANDORO AVANZATO? Ecco 5 dolci facili e golosi da preparare a casa

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy