TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: cotechino con lenticchie o in crosta?

Oggi vogliamo chiedervi come preferite il cotechino, in crosta o con le lenticchie, in base alla tua scelta capiremo chi sei veramente! Sei pronta per iniziare?

Il Natale è passato adesso la nostra mente è proiettata al Capodanno, mancano pochissimi giorni, siete pronte per brindare con amici e famiglia l’arrivo del nuovo anno e salutare il vecchio?

Siamo giunte al cenone di Capodanno, è il momento di servire l’immancabile cotechino, un piatto della tradizione, ma voi come lo preferite? C’è chi lo serve con le lenticchie e chi in crosta, in base alla tua risposta si parlerà di te. Pronta per scoprire la tua vera personalità?

Cosa preferisci il cotechino con lenticchie o in crosta?

Abbiamo pensato di chiederti in che modo servi il cotechino alla vigilia di Capodanno se sei solita servirlo accompagnando con le lenticchie cotte o servirlo in crosta avvolgendolo nella pasta sfoglia. In entrambi casi sarà super gustoso.

test cotechino
(Canva photo)

LEGGI ANCHE ->  Test personalità NATALE: ravioli o fettuccine? La risposta rivela chi sei

Adesso sarai tu a dare la risposta, la tua scelta potrà svelare i lati più nascosti di te, pregi e difetti che neanche tu sai di avere, pronta a metterti in gioco? Scopriamo subito!

1 – LENTICCHIE

Se hai scelto il cotechino con le lenticchie, sei una persona che ama servire le pietanze come da tradizione. Sei una persona molto semplice, gentile e passionale, che ami circondarti di persone semplici, come te e non ti apri con tutti, devi sempre capire chi hai di fronte.

Ami organizzare pranzi e cene con amici e famiglia, preferisci preparare tutto tu dalle portate all’organizzazione delle mise-en-place.

test cotechino
(Canva photo)

2 – IN CROSTA

Non sei solita servire il cotechino con le lenticchie, sei una persona che ama servire le pietanze diverse dalle solite, ti piace dare sempre un tocco di personalità ai tuoi piatti. Non solo in questo modo riuscirai a stupire tutti a tavola. Infatti avvolgi il cotechino nella pasta sfoglia, aggiungi anche le verdure, una pietanza particolare e insolita, davvero originale.

Una donna dalle mille sfaccettature, hai tantissimi pregi, sei disponibile, altruista, socievole ma un piccolo difetto hai, se qualcuno ti fa un torto non perdoni facilmente e in poco tempo. Prova a lavorarci un pò.

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITA’ NATALE: tombola o carte?

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy