TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: pasta ripiena vs pasta con pesce

Come primo piatto per Capodanno cosa preferisci? Trovi più appetitoso un un piatto di pasta fatta in casa bella ripiena oppure un bel piatto di pasta con pesce fresco?

In base alla tua scelta scopriremo insieme la tua vera personalità. Ti basterà individuare il profilo a te più affine ed il gioco è fatto! I lati che ti contraddistinguono verranno presto svelati. 

LEGGI ANCHE -> Test Personalità: DOLCI LIGHT O SUPER GOLOSI? Ecco chi sei davvero

E tu cosa preferisci mangiare a CAPODANNO?

I nostri test si tingono di Capodanno, cosa preferisci gustare a cena la sera dell’ultimo dell’anno o al pranzo del primo? Data la risposta ti diremo di che pasta sei fatta…

ravioli
(Canva photo)

Non perdere altro tempo, fai la tua scelta, scopri chi sei! Pasta ripiena ben condita, magari fatta in casa oppure un bel piatto di pasta lunga con il pesce come al ristorante? 

1 – PASTA CON PESCE

Se hai scelto la pasta con il pesce sei una persona raffinata, elegante, ami il buon gusto e, anche a tavola, il tuo pizzico di originalità è immancabile. Sei una donna riservata, umile e paziente. 

Rifletti valutando tutti gli aspetti di una circostanza che stai per affrontare o già trascorsa, questo tuo approccio ti permette di limitare i rischi e di affrontare le vicende con prontezza.

test capodanno
(Canva photo)

2 – PASTA RIPIENA 

Sei hai scelto la pasta ripiena sai il fatto tuo, sei una donna determinata, tutta di un pezzo. Ami trascorrere il capodanno in famiglia, non rinunceresti per nulla al mondo alla tradizione, alle tavolate con i parenti, alla convivialità.

LEGGI ANCHE -> Test Personalità: PASTA SFOGLIA O PASTA MATTA? Scopriamo chi sei

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITA’ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy