TEST PERSONALITA’ NATALE: runner o tovaglia?

A Natale in base a come allestisci la tavola con la tovaglia o il runner puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Ci siamo, le feste sono ormai arrivate e anche i preparativi sono praticamente quasi tutti fatti. Per la tavola delle feste abbiamo già ragionato sulla mise en place. A partire dalle posate che utilizzeremo, i bicchieri e in generale le varie stoviglie.

Ma non solo come copriremo la nostra tavola? Con una classica tovaglia o con un più moderno runner? La scelta a volte non è semplice. C’è chi è più tradizionalista e rispolvera la tovaglia delle feste e chi invece vuole osare con qualcosa di nuovo e più particolare come un runner.

A seconda se a Natale preferisci apparecchiare la tavola con la tovaglia o il runner potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.

Fai il test: a Natale runner o tovaglia?

Cos’è il runner. Essendo un po’ una novità forse alcuni nemmeno lo conoscono e invece si tratta di una tovaglia lunga e stretta che si può usare in modi diversi. Una cosa è certa il runner è capace di donare alla tavola, specie a quella delle feste, un tocco ricercato e di classe. 

Allo stesso tempo c’è la classica tovaglia magari proprio quella rossa e oro che abbiamo sempre messo per Natale. O addirittura ne abbiamo acquistata una nuova per l’occasione a tema natalizio. Insomma la scelta può essere difficile.

E allora, in base a quello che preferisci tra runner o tovaglia sulla tavola delle feste ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test runner tovaglia
Canva photo

E tu cosa preferisci tra runner o tovaglia? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITA’ NATALE: pollo o abbacchio?

Se ci svelerai cosa scegli per apparecchiare la tavola tra runner o tovaglia, grazie a questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – RUNNER

Se scegli di apparecchiare la tavola di Natale con il runner sei una persona molto attenta ai dettagli. Elegante e raffinata adori il Natale e più in generale tutte le feste perché puoi sfoderare tutte le tue capacità organizzative e arredare la casa con lo stile inconfondibile che hai. Sei una persona decisa e di carattere. Ti piace decidere e scegliere le cose in prima persona senza delegare niente agli altri. Organizzata e precisa per le feste riesci sempre a dare il meglio di te. Infatti, ti piace invitare gli ospiti a casa tua e spesso si festeggia da te proprio per questo motivo.

test runner tovaglia
Canva photo

2 – TOVAGLIA

Se preferisci apparecchiare la tavola con la tovaglia sei una persona tradizionalista e per te Natale significa trascorrere una giornata in compagnia dei tuoi cari in un’atmosfera rilassata e familiare. Per te più che i particolari conta la sostanza delle cose e alla fine preferisci che ci siano tutte le persone a cui vuoi bene riunite intorno al tavolo delle feste piuttosto che un regalo o una pietanza prelibata. Generosa e altruista ti fai in quattro per gli altri e spesso le persone tendono ad approfittarsi delle tua bontà.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DECORI O LUCI DI NATALE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy