TEST PERSONALITA’ NATALE: pollo o abbacchio?

A Natale come secondo piatto a seconda se preferisci il pollo o l’abbacchio puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Tra le ricette natalizie tradizionali da inserire nel menù di Natale troviamo come secondo piatto spesso e volentieri sia il pollo che l’abbacchio. Sono due tipi di carni diverse fra di loro.

Il pollo è una carne bianca mentre l’abbacchio, seppur sia una carne proveniente da un animale giovane, per non dire neonato, e sia di un colore chiaro, è considerata rossa. Entrambi sono ottimi cucinati arrosto come tradizione vuole.

A seconda se a Natale preferisci pollo o abbacchio potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.

Fai il test: a Natale pollo o abbacchio?

Tra le specialità natalizie i secondi di carne sono sempre tra i più cucinati sotto le feste. Generalmente durante le feste e specialmente a Natale si preparano succulenti arrosti. Ma la scelta della carne può spaziare su diverse tipologie di animali.

Il pollo è un grande classico e spesso è anche il piatto della domenica. Un secondo tutto sommato leggero e che soddisfa il palato di tutti i commensali perché dal sapore delicato e dalle carni tenere e bianche. E poi c’è l’abbacchio, un tipo di carne ovina con un sapore più marcato. Si tratta di un cucciolo di pecora che viene macellato a un mese dalla nascita. Ecco perché in tanti preferiscono per motivi etici non consumarlo.

In base a quello che preferisci tra pollo e abbacchio ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test natale pollo abbacchio
Canva photo

E tu cosa preferisci tra pollo e abbacchio? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità CALZA DELLA BEFANA: CONFEZIONATA O FAI DA TE ? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai quale carne preferisci mangiare a Natale tra pollo e abbacchio, grazie a questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – POLLO

Se scegli il pollo come secondo piatto per il pranzo di Natale sei una persona tradizionale e che ama i sapori semplici e genuini. Per te Natale significa famiglia e amici. Ti piace riunirti con i tuoi cari e trascorrere una piacevole giornata tra banchetti e giochi a carte. Sei anche una persona schietta e sincera senza tanti grilli per la testa. Inoltre, per te è importante avere tutto sotto controllo e vuoi che gli altri si sentano a loro agio quando sono tuoi ospiti. Ogni tanto cerca però di rilassarti.

TEST NATALE POLLO ABBACCHIO
Canva photo

2 – ABBACCHIO

Se preferisci l’abbacchio a Natale sei una persona anticonformista e poco attenta ai dettagli. A volte non ti soffermi a riflettere e agisci d’impulso. Per le feste sei il tipo che potrebbe decidere all’ultimo minuto di partire per una vacanza e lasciare tutti di punto in bianco. Ogni tanto cerca anche di fermarti di più a cercare di capire cosa vogliono gli altri. D’altra parte sei anche una persona giocosa e divertente e molto spesso sei ricercato per la compagnia che offri.

LEGGI ANCHE -> Test personalità NATALE: dimmi che FRITTO PREFERISCI e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.