Test personalità NATALE: dimmi che FRITTO PREFERISCI e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo sapere quale fritto preferisci gustare a Natale, le polpettine di baccalà o scamorza, si sa che ognuna di noi ha delle preferenze. In base alla tua risposta parleremo della tua personalità!

Si inizia il conto alla rovescia, manca pochissimo al Natale, noi vogliamo chiederti cosa preferisci gustare come antipasto. Si sa che si preparano tantissime pietanze per aprire le danze, si parte dal semplice tagliere di salumi, formaggi, sott’oli e sott’aceti, ma non si può rinunciare al fritto.

Questa è la domanda che vogliamo proporti, tu che fritto preferisci? Ti proponiamo i bocconcini di baccalà e scamorza, a quale non riesci proprio a rinunciare? La risposta svelerà chi sei realmente. Pronta a metterti in gioco?

CHE FRITTO PREFERISCI?

Sicuramente ci sarà un bocconcino fritto che preferisci rispetto ad un altro, abbiamo selezionato due di baccalà o di scamorza? La risposta che ci darai ci svelerà chi sei!

LEGGI ANCHE -> Test personalità CALZA DELLA BEFANA: CONFEZIONATA O FAI DA TE ? La risposta rivela chi sei

TEST fritto
(Canva photo)

Non può mancare a tavola il fritto il giorno di Natale, per te è un inizio cena da non perdere, ma non solo questo, non mancheranno altre gustose pietanze.

Svelaci il fritto preferito a Natale attraverso questo test, in base alla scelta che farai, parleremo di te!

1-SCAMORZA

Se hai scelto i bocconcini di scamorza, sei sicuramente una persona molto gioiosa, allegra, estroversa e socievole che ami stare in compagnia. Sei sempre alla ricerca di nuove emozioni, non ami la vita monotona, anzi cerchi sempre di impegnare le giornate. Sei una mamma multitasking che riesci sempre in tutto, ti organizzi la giornata al meglio dedicandoti non solo al lavoro, ma anche alle faccende domestiche.

Segui i tuoi figli alla perfezione, per te sono la priorità.

TEST fritto
(Canva photo)

2-BACCALA’

Sei hai scelto i bocconcini di baccalà, sei una persona molto curiosa, che cerchi sempre arricchire il tuo bagaglio culturale, c’è sempre da imparare nelle vita e conoscere nuove cose. Non bisogna mai mettere limiti a nulla, le proprie conoscenze vanno sempre arricchite e ampliate.

Ami organizzare dei viaggi immersi nella natura con la tua famiglia, per te è un modo per trascorrere non solo del tempo con loro, ma anche per staccare la spina dalla vita quotidiana!

LEGGI ANCHE -> Test personalità COME MANGI: VELOCE O PIANO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy