TEST PERSONALITÀ NATALE: centro tavola o decorazioni?

Abbiamo pensato di chiedervi in che modo siete solite addobbare la tavola per Natale. Preferite posizionare al centro un bellissimo centro tavola natalizio, adornato, ricco di dettagli oppure predilige sempre delle decorazioni sparse lungo tutta la tavola? 

In base alla risposta che ci fornirete vi sapremo dare utili informazioni circa la vostra personalità, lati del vostro carattere magari ancora del tutto inesplorati, tuffatevi con noi in questo test tutto natalizio da fare in un batter d’occhio! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: LISTA DELLA SPESA SI O NO? La risposta rivela chi sei

Dicci come decori la tua tavola e noi ti sveleremo chi sei…

Ci sono mamme che non vedono l’ora di abbellire la tavola durante le festività natalizie, e voi che tipo siete? Oggi vi mostreremo come siete solite rapportarvi alla vita, in base alla scelta e al gusto che impiegherete sulla vostra tavola di Natale. 

Tavola di Natale
(Canva photo)

C’è chi preferisce un bel centrotavola ricco di pigne, candele, vischio e così via, oppure chi non sa rinunciare a riempire interamente la tavola di addobbi natalizi, piccoli dettagli che rendono l’atmosfera unica! 

Ora tocca te, svelaci se preferisci sulla tavola del Natale un bel centrotavola oppure tante piccole minuziose decorazioni, in base alla risposta ti sveleremo la tua personalità! 

1 – CENTRO TAVOLA

Se hai scelto il centro tavola sei una persona che ha un gusto elegante e minimale, anche nella vita ti piace ponderare al meglio tutti i programmi ai quali dovrai far fronte durante la giornata, le settimane, nel futuro. Gestisci la tua vita con calma, rigore, sei una persona molto riflessiva, che sa il fatto suo! 

test natale
(Canva photo)

2 – DECORAZIONI

Se invece hai scelto la tavola colma di decorazioni natalizie sei una persona ricca ma non solo di valori anche di idee, iniziative, un tripudio di creatività! Per te il Natale si inizia a festeggiare quasi da ottobre, è una delle tue ricorrenze preferite e quindi non addobbi solo la tavola, ti dedichi ad ogni angolo della casa per rendere sempre l’atmosfera in famiglia unica, indescrivibile!

LEGGI ANCHE -> Test personalità COME MANGI: VELOCE O PIANO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy