Test personalità: LISTA DELLA SPESA SI O NO? La risposta rivela chi sei

Oggi vogliamo scoprire come ti organizzi a fare la spesa, preferisci appuntare tutto ciò che ti occorre su un block notes oppure no? La risposta parlerà di te!

Il momento della spesa è davvero importante, non tutte le mamme lo vivono allo stesso modo, per alcune è puro relax, si dedicano con molta tranquillità, senza ansia e stress. Per altre invece deve essere un mansione rapida e veloce perchè si è presi sempre dai mille impegni.

Oggi vogliamo chiederti tu come ti organizzi quando fai la spesa, devi appuntare la lista di tutto quello che ti occorre su un block notes o non lo trovi utile? La risposta che darai rivela i lati inaspettati della tua personalità.

LISTA DELLA SPESA SI O NO?

Non si può rinunciare alla spesa, è necessario fare rifornimento di cibo e non solo, c’è chi chi si organizza con la spesa, magari stabilisce un giorno della settimana. C’è invece chi preferisce non caricarsi troppo e si dedica alla spesa un paio di volte alla settimana.

Test lista spesa
(Canva photo)

Ognuno ha abitudini differenti, oggi vogliamo chiederti prima di fare la spesa preferisci preparare una lista oppure no?

LEGGI ANCHE -> Test personalità LEGGI LE SCADENZE: SÌ O NO? La risposta rivela chi sei

Solo in base alla tua risposta noi potremmo capire chi sei, sveleremo aspetti del tuo carattere, ma anche pregi o difetti. Sei pronta a metterti in gioco?

1-SI

Sei tra quelle mamme che preferisce stilare la lista della spesa a casa comodamente seduta, ponendo attenzione a quello che avete o meno in dispensa o in frigo. In questo modo si è certi di quello che occorre.

Questo significa che sei una persona molto attenta, ponderi le scelte, organizzi sempre tutto alla perfezione, la tua vita è ricca di impegni, motivo per cui hai sempre nella tua borsa un piccolo organizer. Solo così non dimentichi nulla!

Sei una persona molto risoluta, organizzata e puntuale, ma non temi gli imprevisti, anzi riesci a gestirli con molta serenità e senza alcuna forma di stress.

Test lista spesa
(Canva photo)

2-NO

Per te è impensabile scrivere la lista della spesa, preferisci entrare nel supermercato o negozi e comprare quello che ti invoglia di più. Tu fai spesso la spesa, quasi tutti i giorni, quindi sai realmente di quello che hai bisogno, la lista è superflua per te.

Ami tantissimo acquistare prodotti sempre nuovi, sperimenti ricette sempre diverse e originali. Inoltre sei una mamma molto presente, che coinvolgi anche i piccoli nella spesa, ami tantissimo farla con loro.

Il più delle volte ti danno qualche consiglio a riguardo, sei una mamma molto attenta alle esigenze della famiglia, perciò è importante andare anche in compagnia a fare la spesa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità COME MANGI: VELOCE O PIANO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.