Test personalità: dimmi DOVE SPALMI LA MARMELLATA e ti dirò chi sei

La marmellata è sempre presente in dispensa, non può mai mancare, oggi vogliamo sapere dove spalmi la marmellata di solito? La risposta parlerà di te!

Un pò tutte noi amiamo la marmellata, troviamo sempre occasione per poterla gustare. Ci cimentiamo spesso nelle preparazioni casalinghe, evitiamo di comprarle. E‘ un alimento genuino e sano soprattutto se si prepara in casa, ed è squisita anche per merenda non solo a colazione.

Alzi la mano chi non la desidera spalmare su del pane bianco, piuttosto che farcire crepes o cornetto. Che preferenza hai, dove preferisci spalmare la marmellata? La risposta rivelerà chi sei!

E tu DOVE SPALMI LA MARMELLATA?

C’è sempre una buona occasione per poter gustare del pane con della marmellata, piuttosto che cornetto o crepes. E tu dove preferisci spalmare la marmellata, questa è la domanda che vogliamo proporvi oggi.

In base alla tua scelta che farai, parleremo di te, scoprirai i lati nascosti, pregi e difetti che neanche tu immagini, pronta a metterti in gioco?

LEGGI ANCHE -> Test personalità NATALE: SCEGLI UN PLUMCAKE e ti dirò chi sei

test spalmi marmellata
(Canva photo)

1-PANE BIANCO

Se preferisci spalmare la marmellata su del pane bianco, allora sei una persona molto romantica, elegante e raffinata, anche molto tradizionalista. Non sei molto al passo le tendenze e mode. Viaggi sempre sulla stessa lunghezza d’onda, amante delle cose genuine, autentiche, soprattutto in cucina.

Sei molto organizzata in casa riesci a gestire tutto alla perfezione, non tralasci nulla. Adori ordinare tutto ed esegui regolarmente i compiti giornalieri. Sempre attenta alle esigenze di tutti, talvolta tralasci il tuo da fare, pur di essere di supporto a tutti, ma ogni tanto ritagliati del tempo e penso un pò a te stessa!

2-CORNETTO

Sei un’amante del cornetto con burro e marmellata? Sei una persona decisamente frenetica, non hai mai un attimo di pausa, giornate intense e ricche di impegni, ma cerchi di incastrare tutto alla perfezione.

Porti con te sempre l’agenda per evitare di tralasciare qualcosa. Nonostante tutto riesci sempre a ritagliare del tempo per te stessa. La monotonia ti stanca e sei sempre attenta su questo, quindi cerchi sempre di fare cose nuove, coinvolgi in tutto ciò la tua famiglia, che ti è sempre vicina in questo!

test spalmi marmellata
(Canva photo)

3-CREPES

Le crepes le gusti sia nella versione salata che dolce, non possono mai mancare a tavola! Anche i cannelloni li prepari solitamente con l’impasto delle crepes!

Sei una persona molto diffidente, devi sempre capire chi hai di fronte prima di aprirti facilmente, infatti non hai tantissimi amici, pochi ma ben selezionati. Sei una donna estremamente razionale, tutta di un pezzo che non ti butti mai a capofitto, rifletti un pò prima di agire, anche troppo. Cerca di scioglierti un pò e non stare sempre sulle tue!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: IL DOLCE DOPO IL PRANZO DI NATALE svela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy