Test personalità NATALE: SCEGLI UN PLUMCAKE e ti dirò chi sei

Tantissimi dolci si possono preparare e gustare durante le festività natalizie, ma oggi vi mettiamo davanti ad una scelta e in base alla tua preferenza scoprirai chi sei!

Tra un pò si inizia il conto alla rovescia, il Natale è alle porte e tutte noi siamo in procinto di fervidi preparativi. Ci si organizza al meglio, così da non arrivare stressati e stanche alla Vigilia di Natale. Noi siamo mamme attente e la voglia di poter preparare tante ricette ci entusiasma e non ci stressa, soprattutto i dolci sono il nostro forte!

Si sa che oltre ai classici dolci come struffoli, panettone, pandoro e cassatine, si possono gustare anche i plumcake farciti con canditi e frutta secca. Oggi vogliamo sapere tu cosa preferisci tra questo due plumcake? La tua scelta potrà svelarti chi sei veramente. Sei pronta a metterti in gioco?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TORTA IN TAZZA DI NATALE e ti svelo chi sei!

E TU CHE PLUMCAKE SCEGLI?

Siamo molto curiose, come sempre vogliamo sapere tu che plumcake preferisci gustare a colazione il giorno di Natale o dopo i pasti? Il plumcake si prepara spesso durante l’anno, ma quelli che siamo soliti servire a Natale sono diversi.

TEST PLUMCAKE NATALE
(Canva photo)

Infatti oggi vogliamo proportene due uno glassato con frutta candita e un altro con frutta secca, la scelta che farai parlerà di te. Sei pronta per questo nuovo test?

1- CANDITI

Se per te non può mancare il plumcake con la frutta candita sei una persona molto romantica, gentile, elegante e raffinata, amante del buon gusto.

I canditi sono colorati e vivaci e come loro tu sei una persona solare, che dona sempre un sorriso a tutti, anche se a volte le giornate prendono una piega diversa. Non demordi mai riesci sempre ad uscire brillantemente dalle giornate più difficili. Dalle esperienze negative trai sempre il meglio, c’è sempre da imparare nella vita.

TEST PLUMCAKE NATALE
(Canva photo)

2-FRUTTA SECCA

Il plumcake con la frutta secca non può mancare a Natale, non riesci a resistere, è gustoso, invitante e saporitissimo per te c’è sempre occasione per poterlo preparare a casa.

Sei una donna molto determinata, tutta di un pezzo, stacanovista, caparbia, non sei mai ferma, ma sempre alla ricerca di stimoli. Cerchi sempre di impegnarti la giornata, dopo il lavoro ti concedi sempre una passeggiata al parco per poterti rigenerare e caricarti un pò per affrontare il resto della giornata.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: quale LIQUORE PREFERISCI? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy