Test personalità: quale SNACK PREFERISCI QUANDO GUARDI UN FILM? La risposta rivela chi sei

Oggi vogliamo svelarti chi sei veramente attraverso questo test, vogliamo sapere quando guardi un film quale snack preferisci sgranocchiare?

Tutte noi ci concediamo dei momenti di pausa durante la settimana ed in particolar modo il week end. Solitamente il sabato e la domenica sono i due giorni della settimana meno impegnativi, quindi ci si conceda qualche coccola in più, magari ci si mette comodi sul divano a vedere un film. E tu cosa desideri sgranocchiare mentre guardi un film?

Quale SNACK PREFERISCI QUANDO GUARDI UN FILM?

Si sa che è quasi un’abitudine di tutti noi mangiare qualcosa mentre si guarda un film, un gesto quasi incondizionato, si prediligono solitamente patatine, arachidi o nachos. Tra queste tre opzioni tu quale preferisci?

Test snack film
(Canva photo)

La tua riposta svelerà chi sei, lati del tuo carattere che non pensi di conoscere. Se pronta a metterti in gioco?

La tua risposta darà informazione in più su di te, lati nascosti che non conosci ancora, pregi e difetti che non credi di avere. Ti basteranno solo pochi minuti e potrai capirai chi sei veramente!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: LISTA DELLA SPESA SI O NO? La risposta rivela chi sei

1-PATATTINE CLASSICHE

Se per te le patatine non possono mancare allora sei una mamma molto attiva, sempre presente nella vita dei figli, li coinvolgi in tantissime attività, cerchi sempre di impegnarli facendoli vivere sempre delle esperienze diverse.

Sei una persona sempre disponibile, ma vorresti che tutti lo fossero con te, perchè anche tu hai momenti di debolezza.

2-ARACHIDI SALATI

Invece per te gli arachidi salati non devono mai mancare in dispensa, è il tuo snack preferito in eccellenza. Sei una persona molto tradizionalista che viaggi sempre alla stessa lunghezza d’onda, lo sei anche con le amicizia, non ti apri facilmente, per te ci sono amici di vecchia dati. Non fai entrare facilmente tutti nel tuo cuore, devi sempre capire chi hai di fronte.

Questo accade perchè sei persona molto diffidente e cerchi sempre si capire chi hai di fronte, ma impieghi un pò di tempo. Nel quotidiano sei una persona che porta sempre a termine gli obiettivi prefissati con estremo rigore. Sei davvero impeccabile!

Test snack film
(Canva photo)

3-NACHOS CON CHEDDAR

Sei amante del buon cibo, adori tantissimo sperimentare sempre ricette nuove, anche internazionali. Hai la mente molto aperta, pronta sempre a scoprire e aprirti a nuove emozioni. Per te la vita va vissuta vivendo con passione ogni momento. Ma sei una persona molto diffidente e rigida non solo con gli altri, ma anche con te stessa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità COME MANGI: VELOCE O PIANO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy