Test personalità: dimmi CHE FRULLATO PREFERISCI e ti dirò chi sei

Adori il frullato? Oggi vogliamo proporti un test, chiedendoti quale frullato preferisci e solo così scoprirai il lato più nascosto di te.

Ognuna di noi ha delle preferenze, ci sono alcune che gradiscono gustare un buon frullato a metà mattinata o come spuntino pomeridiano. Il frullato si può preparare in tantissimi modi, con frutti diversi, con frutta e verdura o solo verdure.

Si sa che quando si segue una dieta sana ed equilibrata, non dovrebbero mai mancare frutta e verdura perchè apportano tantissimi nutrienti essenziali per il buon funzionamento dell’organismo.

E tu quale frullato preferisci? Attraverso questo divertentissimo test, scopriremo chi sei, in base alla risposta che ci darai, potrai scoprire qualche lato di te che non conosci ancora.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TORTA DI VERDURE e ti dirò chi sei!

CHE FRULLATO PREFERISCI?

Si possono preparare a casa tantissimi frullati con frutta e verdura certo che dipenderà dalla stagionalità perchè non tutti i frutti e verdure sono disponibili tutti i mesi dell’anno.  Si può iniziare anche il mattino con un buon frullato, magari a colazione invece della solita tazza di latte.

TEST FRULLATO
(Canva photo)

Oggi ti proponiamo il test del frullato preferito, se ti mettessimo davanti ad una scelta tra un frullato alla banana, uno agli spinaci ed un altro arancia, carote e limone, tu cosa preferiresti?

In base alla tua risposta scoprirai i lati più nascosti di te, pregi, ma anche difetti.

1-ALLA BANANA

La banana è il tuo frutto preferito la preferisci gustare spesso, soprattutto il frullato. Sei  una persona che ha bisogno di molto relax, visto che hai una vita molto frenetica, sei sempre impegnata.

Non c’è momento migliore di gustare un buon frullato all’aria aperta, magari seduta su una panchina immersa nel verde, respirando così aria pulita e sana. Cerchi di vivere intensamente le giornate, solo così ti senti appagata la sera!

2-CON SPINACI

Adori tantissimo le verdure, non trovi occasione per poterle gustare, allora sei una persona molto salutista, poni attenzione all’alimentazione, cerchi di variare in cucina, ma per te va servita frutta e verdura almeno 5 volte al giorno.

Sei una persona molto determinata, riflessiva e razionale non solo nonostante i mille impegni riesci sempre a portare al termine tutti i progetti che ti prefissi, la tua agenda è sempre piena di impegni, non può mancare nella tua borsa!

TEST FRULLATO
(Canva photo)

3-ALLA CAROTA, PAPAYA, ARANCIA E LIMONE

Sei tra quelle che prediligono frullati particolari e non i soliti perchè anche tu sei così. Sei una persona molto stressata, hai troppe responsabilità lavorative ed essendo molto apprensiva tendi a rimurginare e non ti è di grande aiuto.

La scelta di questo frullato non è a caso, è ideale per ridurre i livelli di stress e ripristinare l’equilibrio! Ma il nostro consiglio è di rilassarti, staccando spesso la spina, magari cercando di trovare un diversivo che ti aiuti a liberare la mente dai pensieri negativi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: COME LAVI I PIATTI? Rispondi e ti sveliamo chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy