Test personalità: COSA PRENDI AL BAR? La risposta rivela chi sei

Consumare qualcosa al bar è un momento di relax che tutti amiamo concederci. La scelta che si fa più spesso e ciò che si ama di più può anche svelare chi siamo nel profondo. Basta indicare cosa prendi al bar per scoprirlo.

Recarsi al bar per consumare un caffè, una colazione o un pranzo, rappresenta un momento di piacere per chiunque ami l’aria accogliente di questi locali o il semplice piacere che si prova nel gustare qualcosa.

Che si tratti della pausa pranzo, di un momento di condividere con gli amici o del momento in cui inizia o termina la giornata lavorativa, questa tappa è sempre un momento in cui si può staccare la mente per concentrarla su se stessi e su tutto ciò che si vive dal di dentro.

Come ovvio che sia, ognuno di noi ha preferenze diverse e qualcosa che ama consumare più spesso del solito. E se ci soffermiamo sulle bevande, in genere c’è proprio quella a cui si anela mentre si è impegnati in altro o quando si cammina infreddoliti verso il primo bar accogliente. Una bevanda che oltre a donare piacere può parlare di noi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI QUALE BISCOTTO PREFERISCI e ti dirò chi sei

Attraverso ciò che più amiamo bene può infatti emergere più che un particolare della personalità di chi lo sceglie. E ciò aiuta a stilare il profilo di una persona.

Scegliete quindi la bevanda che preferite consumare quando siete al bar e venite a scoprire qualcosa di più su di voi e sul vostro modo di essere. Un modo simpatico e divertente per conoscersi più nel profondo.

COSA PRENDI AL BAR? La risposta indica chi sei

Il momento in cui si ordina qualcosa al bar, l’attesa (che sia al banco o al tavolo) ed il piacere che si prova nel gustare qualcosa di buono, possono dire molto sul modo di essere di una persona.

COSA PRENDI AL BAR
(Canva photo)

Ogni bevanda che si sceglie può infatti rappresentare alcuni stati d’animo dei quali si ha bisogno e che vengono evocati proprio bevendola. Particolari che spesso sfuggono ai più ma che se presi in considerazione possono fare la differenza.

Per conoscerti meglio, quindi, non devi fare altro che scegliere una delle tre bevande qui indicate e scoprire cosa c’è ancora di te che devi scoprire.

1 – IL TÈ

Se la bevanda che ordini con maggior piacere quando sei al bar è un buon tè, allora sei una persona che ha ben chiari in mente i propri desideri e che sa anche come muoversi per realizzarli. Amante della bellezza e dell’eleganza, tendi a ricercare la perfezione in tutto. E ciò ti rende una persona particolarmente attenta sia al proprio apparire che a quello degli altri.

Quando lavori o ti impegni in qualcosa lo fai dando sempre il meglio di te. Una cosa che non ti riesce poi così difficile e che ti spinge a mettere in atto soluzioni e strategie a cui spesso solo tu sei in grado di arrivare. Per questo motivo tendi ad essere molto apprezzata sia sul lavoro che nel privato. E con te anche la tua capacità di risolvere le cose senza mai stressarti troppo e riuscendo al contempo a rilassare chi ti sta accanto.

Le tue relazioni sono quasi sempre positive ed in grado di offrirti tanto. Al contempo, anche tu sei in grado di dare parecchio di te, rendendole più vive che mai e costruendo legami che è davvero difficile sciogliere. A tutto ciò si unisce un’aria romantica che ti caratterizza e che ti rende particolarmente adatta ad intraprendere storie romantiche. E questo anche se il più delle volte hai ben in mente il punto di partenza ma tendi ad essere confusa sul proseguo. Dopotutto, però, parte del fascino della vita sta anche nella scoperta, no?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN ALBERO DI NATALE e ti dirò chi sei

2 – IL CAFFÈ

Se la tua pausa al bar si concretizza quasi sempre in un semplice caffè, sei una persona pratica e che nella vita ama prendere le cose così come vengono. Al contempo hai anche una certa mania del controllo che sembra creare un contrasto davvero particolare nel tuo modo di essere.

Sul lavoro puoi essere adorabile come insopportabile. E ciò dipende per lo più da come ti trovi con le persone che sono solite affiancarti. Quando si tratta di impegnarti, sei sempre disposta a fare del tuo meglio. E questo anche se per riuscirci sei costretta a metterci delle ore. Per fortuna riesci sempre ad ottenere quel che desideri. E ciò anche se finisci sempre con il catturare qualche antipatia di troppo.

Nelle relazioni hai un modo di fare che ti porta ad instaurare facilmente dei rapporti di amicizia che con il tempo possono diventare importanti e duraturi. Al contempo sei anche facile alle discussioni. E ciò ti porta a farti qualche nemico di tanto in tanto. In amore devi ancora comprendere cosa desideri davvero. E forse, imparare a guardare l’altra persona con più attenzione potrebbe aiutarti in tal senso dandoti l’idea di ciò che ti serve davvero per essere felice.

COSA PRENDI AL BAR
(canva photo)

3 – IL CAPPUCCINO

Sei un’amante del cappuccino e non vedi sempre l’ora di andare al bar per prenderne uno? Allora sei una persona che ama sia la vita che il buon cibo e che in generale adora godere di momenti speciali da vivere sia da sola che in compagnia. Per te ogni attimo va vissuto al meglio e tutto per collezionare ricordi in grado di rendere la tua vita più piacevole.

Quando lavori riesci a mettere da parte (almeno in parte) la tua parte romantica per far emergere quella dedita a tutto ciò che è impegno. Un modo di fare che ti consente di ottenere sempre i traguardi che ti poni dinanzi e che fa di te una persona portata ad avere successo. Ottima leader sai sempre puntare sulla perfezione, offrendo al contempo le parole giuste ed un esempio che gli altri amano seguire.

Con le persone che ti circondano cerchi sempre di presentarti al meglio e di offrire quanto più puoi affinché tutto vada sempre per il meglio. Al contempo, punti più alla qualità che alla quantità. Ciò ti porta ad avere forse meno amici degli altri. Si tratta però di persone sulle quali puoi sempre contare e che per questo ti bastano. In amore sai bene cosa cerchi e hai la particolarità di saperlo trovare. Per questo motivo la tua indole romantica ha sempre la meglio e non viene mai meno al tuo modo di essere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI QUALE TORTA DELLA COLAZIONE PREPARI e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy