Test personalità: DIMMI QUALE BISCOTTO PREFERISCI e ti dirò chi sei

Ognuno di noi ha delle preferenze, ma quali sono i biscotti che non devono mai mancare nella biscottiera? La risposta svelerà la tua personalità!

Si sa che ognuno di noi ha delle preferenze rispetto ad altre soprattutto in ambito culinario, ci sono dei piatti a cui non si può rinunciare o a un dolcetto gustoso e delicato.

Oggi vi vogliamo proporre un altro test, vogliamo sapere quale biscotto non deve mancare in dispensa, in base alla vostra risposta sapremo svelarti la tua vera personalità. Se siete così curiose, scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI QUALE TORTA DELLA COLAZIONE PREPARI e ti dirò chi sei

E TU QUALE BISCOTTO PREFERISCI?

Attraverso un altro divertentissimo test potremmo svelarti la tua personalità, solo in base alla vostra risposta.

C’è un biscotto che preferite gustare non solo a colazione, ma anche a metà mattinata o per una pausa pomeridiana, tra biscotti al burro, macarons al cioccolato fondente e cookies.

TEST biscotti
(Pixabay photo)

Siamo sicure che c’è un biscotto al quale non riuscite proprio a resistere e non solo non possono mai mancare nella vostra biscottiera in dispensa.

In base alle nostre tre proposte di biscotti, tu dovrai scegliere quella che gradisci di più e scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità! Sei pronta a metterti in gioco?

1-AL BURRO

Se opti per i classici biscotti al burro, sei una persona molto calma, riflessiva, dolce e generosa e soprattutto molto sensibile. Non solo in ambito lavorativo, ma anche privato, sei molto attenta, non trascuri nulla e non lasci mai nulla al caso.

Ti concedi spesso dei momenti di relax, sedendoti comodamente sul divano e sorseggi una tazza di tè accompagnando con un biscottini. Ami goderti ogni momento della giornata, riesci sempre a a portare a termine gli obiettivi quotidiani senza troppi sforzi!

2-MACARONS AL CIOCCOLATO FONDENTE

I macaron sono i tuoi dolcetti preferiti non riesci proprio a resistere soprattutto per quelli al cioccolato.

Sei una persona decisamente frenetica, piena di vitalità, che sei sempre alla ricerca di cose nuove e stimoli. Non ti scoraggi difronte a nulla, la tua agenda è sempre piena di impegni e riesci sempre a portare al termine tutto, ma hai sempre del tempo per dedicarti a te stessa e alla tua famiglia.

TEST biscotti
(Canva photo)

3-COOKIES

Sei una persona che cambia spesso umore, purtroppo ti lasci coinvolgere spesso dalle emozioni e dagli avvenimenti che accadono intorno a te, anche se non ti riguardano.

Sei una persona molto altalenante, ma nonostante tutto riesci a tornare sulla retta via. Cerca di lavorare un pò di più su questo tuo lato, magari prova a riflettere un pò di più prima di agire.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TORTA IN TAZZA DI NATALE e ti svelo chi sei!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy