Test personalità: DIMMI QUALE TORTA DELLA COLAZIONE PREPARI e ti dirò chi sei

Finalmente arriva la colazione, il momento della giornata tanto atteso, tu quale torta prepari? La tua risposta ci svelerà chi sei.

La colazione è il primo pasto della giornata che non andrebbe mai saltato, fornisce l’energia giusta per affrontare la giornata con il piede giusto.

Noi siamo sempre curiose, vogliamo conoscere le vostre abitudini, che dolce preparate solitamente per il primo pasto della giornata. Preferisci una fetta di ciambella o la torta di mele? La risposta rivelerà chi sei!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN CAPPUCCINO e ti dirò chi sei

QUALE TORTA DELLA COLAZIONE PREPARI?

Si sa che siamo sempre mamme molto attenti alla preparazione delle ricette, non solo ci si cimenta nella preparazione dei piatti da servire a pranzo o a cena, ma il più delle volte si decide di preparare dolci, non solo i classici muffin, biscotti, ma anche le torte per la colazione.

TEST dolce colazione
(Canva photo)

Oggi attraverso questo test vogliamo capire quale torta prepari per la colazione. La risposta rivelerà tutti i lati più nascosti di te, sei pronta a metterti in gioco?

Sceglie tra il ciambellone e la torta di mele!

1-CIAMBELLONE

Se per te non può mancare il ciambellone, indipendentemente dal gusto, variegato al caffè, al cacao, al limone, allo yogurt perchè devi inzuppare una fetta nel latte, allora sei una mamma molto romantica, gentile, solare e determinata.

Nulla viene fatta a caso, sei davvero unica e impeccabile, riesci sempre a stupire tutti a colazione. Hai anche buon gusto, dopo la preparazione del ciambellone, lo servi su un’alzatina, rendendo davvero unica la vostra colazione, anche l’occhio vuole la sua parte!

Sei una mamma molto dolce, affettuosa, che ama coccolare sempre presente e attenta al bisogno della propria famiglia. Ma anche tu hai dei lati un pò oscuri, sei paziente e calma, ma se riescono a farti arrabbiare ti trasformi, diventi una persona molto diversa da quella che sei, cerca di lavorare su questo.

Una buona soluzione è quella di respirare e contare fino a che non vi siete calmate un pò, talvolta ragionare a freddo ti fa essere più razionale.

TEST dolce colazione
(Canva photo)

2-TORTA DI MELE

Se per te ami preparare e gustare la torta di mele, allora sei una persona molto tradizionalista e che ami tantissimo il dolce che ti preparava la nonna. Per te assaporare una fettina è come ritornare al passato, vivere un pò la tua infanzia.

Sei una persona riflessiva, risoluta e che sa ascoltare tanto, non solo se stessa, ma anche chi ti circonda. Ti circondi solo di persone che ti fanno stare bene e che sono sincere con te. Sei molto diffidente e prima di aprirti hai bisogno di tempo, devi capire bene chi hai di fronte,  non vai mai di fretta e non solo, per te l’amicizia è un valore molto importante!

Purtroppo le esperienze passate sono state per te di grande aiuto, hai avuti molte delusioni!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: quale LIQUORE PREFERISCI? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy