Test personalità: quale LIQUORE PREFERISCI? La risposta rivela chi sei

Oggi vogliamo conoscere qualcosa di più sulla tua personalità, se ti mettessimo davanti a tre scelte di liquore tu su cosa ti orienteresti?

Il liquore non dovrebbe mai mancare in dispensa, potrebbe essere perfetto da servire a fine pasto accompagnando con una fettina di dolce. Talvolta l’esigenza nasce proprio quando avete organizzato una cena con amici e dopo aver servito la cena è il momento del dessert, quasi tutti gli ospiti possono preferire un bicchierino di liquore.

Ma noi se vi mettessimo davanti ad una scelta tra il liquore limoncello, liquirizia e melone, quale preferireste? In base alla vostra risposta vi sveleremo chi sei!

Quale LIQUORE PREFERISCI?

Oggi vogliamo proporvi questo simpaticissimo test, voi siete pronte a mettervi in gioco? O meglio volete scoprire i lati più nascosti del vostro carattere? Non solo pregi, ma anche difetti, basterà svelarci quale liquore preferite.

TEST liquore
(Canva photo)

LEGGI ANCHE – > Test personalità: TOAST O PIZZA? La risposta rivela chi sei

Quando ti chiedono cosa preferisci tra i tre liquori chiesti tu a cosa non sai rinunciare?  In base alla tua risposta potremmo svelarti chi sei veramente, lati nascosti del tuo carattere.

1-LIMONCELLO

Se ti orienti sul limoncello, sei una persona molto solare, frenetica, simpatica e metti sempre allegria a tavola. Per te il liquore al limone evoca i ricordi dell’estate, il mare, sole e tintarella. Sorseggiando il limoncello la tua mente inizia a viaggiare, fantasticare e si libera dai pensieri negativi.

Sei una mamma molto presente e ti dedichi tantissimo alla tua famiglia, per te sono al primo posto!

TEST liquore
(Canva photo)

2-LIQUIRIZIA

Ti concedi spesso un bicchierino di liquirizia dopo i pasti soprattutto se hai ospiti a casa. Sei una persona dal carattere forte nonostante hai avuto un passato difficile, dalle esperienze vissute puoi trarne solo benefici, anzi ti hanno aiutato a sollevarti e fortificarti ulteriormente. Trasmetti sicurezza e tranquillità alle persone che ti circondano, ami stare in compagnia dei tuoi amici e parenti.

3-MELONE

Un bicchiere di liquore al melone è sempre ben gradito quando gusti un pezzetto di torta. Sei una persona molto introversa, non hai molte amiche perchè sei molto diffidente e ti apri difficilmente. Prima di aprirti hai bisogno di capire chi hai di fronte, visto che non tutti “giocano” a carte scoperte.

Sei molto consapevole che hai tanti difetti, ma hai un pregio che fa invidia a tutte, riesci a gestire al meglio gli imprevisti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi la CREMA SPALMABILE PREFERITA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy