Test personalità: dimmi la CREMA SPALMABILE PREFERITA e ti dirò chi sei

Vogliamo porti una domanda, cosa preferisci spalmare su una fetta di pane, il burro d’arachide o la crema alle nocciole? La risposta rivela chi sei!

Vi è rimasto del pane fresco nel cestino a tavola, la voglia di poter spalmare qualcosa viene a tutte. Ci sta, ogni tanto abbiamo voglia di coccolarci un pò, anche non subito dopo il pranzo.

Se vi mettessimo davanti ad una scelta tra burro di arachide e crema alle nocciole, cosa preferireste? Quale tra queste non dovrebbe mai mancare nella in casa? Si sa che ognuna di noi ha un debole particolare per una rispetto all’altra.

Qual è la CREMA SPALMABILE PREFERITA?

Un pò tutte noi siamo alla ricerca di un pò di coccole dolci, capita subito dopo avere terminato il pranzo o cena, non solo il pomeriggio.

test crema
(Canva photo)

La voglia di poter spalmare un pò di crema alle nocciole o del burro di arachidi su una fetta di pane, pane in cassetta, biscotti o fette biscottate è del tutto comune a molte di noi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BISCOTTI O CEREALI? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai la CREMA SPALMABILE PREFERITA attraverso questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità!

1-BURRO D’ARACHIDI

Se opti per la classica crema spalmabile americana che si prepara con i semi di arachide tostati, allora sei una persona che non si pone limiti. Esci dagli schemi, ami i cambiamenti non solo nella sfera privata, non viaggi mai sulla stessa lunghezza d’onda. Sei molto curiosa, non solo in ambito culinario, ma anche nella vita quotidiana, sei sempre pronta ad aprire di più la tua mente a cose a te sconosciute.

La monotonia ti stanca e sei sempre attenta su questo, quindi cerchi sempre di fare cose nuove.

test crema
(Canva photo)

2-CREMA ALLE NOCCIOLE

Sei una persona molto standard, classica e molto tradizionalista. Non riesci a resistere, il sol pensiero di avere in dispensa il barattolo con la crema alle nocciole ti fa venire l’acquolina in bocca. Per te non deve mai mancare in casa, la spalmi soprattutto sulle fette biscottate, ma farcisci anche torte e crostate.

Sei una persona ricca di valori, la famiglia prima di tutto, infatti ti dedichi tantissimo a loro, li coccoli e ritagli spesso il tempo per stare con loro. Organizzi spesso giornate all’aria aperta, con il pranzo a sacco. Basta leggere nei loro occhi la felicità e tutto ciò ti appaga e ti rende serena e soddisfatta, perchè nonostante i mille impegni non trascuri nulla!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PANETTONE O PANDORO? La risposta rivela chi sei!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy