Test personalità: BISCOTTI O CEREALI? La risposta rivela chi sei

Oggi vi proponiamo un altro divertentissimo test, vi mettiamo davanti ad una scelta biscotti o cereali? La risposta parlerà di te.

La colazione è tra i pasti della giornata più graditi che non andrebbe mai saltato, il carburante della giornata che permette a tutti noi di iniziare la giornata con una marcia in più. Si può gustare un pò di latte, del succo o del tè, ma anche un buon yogurt, e con che cosa preferireste accompagnare?

Preferite i classici biscotti magari con gocce di cioccolato piuttosto che al miele e mele oppure gradite i cereali?

C’è chi ama variare a colazione e quindi alterna un giorno con i biscotti e un altro con i cereali, c’è invece chi preferisce solo l’uno piuttosto che l’altro. Voi cosa preferite? La risposta svelerà chi sei veramente .

Cosa preferisci i BISCOTTI O CEREALI?

Test cereali
(Adobestock photo)

Siamo sicure che c’è un biscotto al quale non sapete davvero fare a meno. Ognuna di noi fa le proprie scelte, soprattutto a colazione. Volete svelarci cosa non deve mancare a tavola al mattino da tuffare nel latte caldo o nel cappuccino?

Biscotti o cereali? Cosa preferite? La risposta ci parlerà di te, sei pronta a scoprirlo attraverso il nostro test?

Occorrono pochissimi minuti, mettiti comoda e rilassati, e leggi attentamente.

1-BISCOTTI

Se preferisci i biscotti ai cereali sei molto tradizionalista, buongustaia e spesso preferisci prepararli tu a casa invece di comprarli. Quando fai colazione non puoi che avere a tavola la biscottiera con i biscotti che preferisci. Nella vita privata sei dinamica, iperattiva e la tua agenda è sempre piena di impegni.

Nonostante tutto non rinunci a quattro chiacchiere con le tue amiche, davanti ad una tazza di tè o caffè accompagnando con dei biscottini. Il tuo stato d’animo è piuttosto altalenante, ma riesci nonostante tutto a gestire anche le situazioni più difficili, sei davvero unica!

Test cereali
(Canva photo)

2-CEREALI

Non riesci proprio a rinunciare ad una colazione sana e salutare per te nel latte o nello yogurt vanno aggiunti solo i cereali, che essi siano integrali ai mais o arricchiti con frutta e cioccolata. Ti concedi una pausa durante il giorno, il più delle volte preferisci uscire di casa e trascorrere diverse ore all’aria indossando la tua tuta e le sneakers e tuffarti all’aria aperta. Per te basta poco per riprenderti dopo una giornata intensa.

Hai una spiccata sensibilità, è importante per te stessa farti scivolare i problemi, anche i più futili, inoltre se ricevi un torto non prendertela sempre. Imparare a gestire il tutto con molta nonchalance

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI COME CUCINI LA ZUCCA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.