Test personalità: SCEGLI UNA TORTA IN TAZZA DI NATALE e ti svelo chi sei!

Il Natale è in arrivo e con lui forse anche un pochino di meritato riposo. Hai mai provato a fare una rilassante e golosa colazione con le torte in tazza? 

Beh devi scoprirle subito! Intanto scegline una e noi ti diremo chi sei!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN CAPPUCCINO e ti dirò chi sei

E tu quale TORTA IN TAZZA DI NATALE sceglieresti? La risposta svela chi sei!

La torta in tazza è una preparazione velocissima per godere di una colazione lampo all’insegna della goduria! Basta infatti mescolare pochi ingredienti direttamente nella tazza per avere pronto il dolcetto da mangiare al risveglio.

torta in tazza
(Canva photo)

Cuoce nel forno a microonde in 5 minuti a 600W. Una delizia! Quale scegli tra le tre? Fatta la tua scelta ti sveleremo la tua personalità. 

1 – GOCCE DI CIOCCOLATO

Con le gocce di cioccolato sei assolutamente una tipa allegra, dallo spirito libero e ottimista. Ami godere delle piccole cose, ti basta davvero poco per essere felice. Non perdere mai l’entusiasmo, è la parte più bella di te!

2 – FONDENTE 

Cuore fondente sei golosa ma non troppo, tieni alla linea ma la colazione per te è sempre e solo dolce. Sei una persona dinamica e intraprendente, razionale quanto basta e quando serve però sai essere anche istintiva lasciandoti travolgere dalle emozioni.

torta in tazza natale
(Canva photo)

3 – BANANA

Ripieno dolce naturale di banana sei una donna ricca di qualità: comprensivo, amica, organizzata e in gamba, tu le difficoltà le prendi di petto e non metti scuse, non badi al dispendio di energie e metti sempre tutta te stessa per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: ZABAIONE O CIOCCOLATA CALDA? La tua scelta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy