Test personalità COLAZIONE: DIMMI QUALE CEREALE PREFERISCI e ti dirò chi sei

Oggi ti proponiamo un altro test, vi mettiamo davanti a tre scelte, quale cereale non deve mancare a colazione? La risposta parlerà di te.

La colazione è il primo pasto della giornata che non vai mai saltato, basti pensare che l’organismo ha bisogno dell’energia necessaria per poter affrontare la giornata dopo diverse ore di digiuno.

Noi siamo molto curiose e vogliamo conoscere le tue abitudini, a colazione cosa aggiungi al latte? Ti proponiamo tre cereali e in base alla tua risposta ti riveleremo la tua personalità.

Si sa che ognuno di noi ha delle preferenze tra un cereale all’altro, sei pronta ad iniziare il test?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA BASE CARNE e ti dirò chi sei

QUALE CEREALE PREFERISCI A COLAZIONE?

Non tutte hanno le stesse abitudini, c’è chi ama variare a colazione e quindi alterna sempre, latte con biscotti, piuttosto che cereali, merendine, torte fatte in casa, ma c’è chi invece preferisce sempre e solo i cereali.

TEST CEREALE COLAZIONE
(Canva photo)

E tu cosa preferisci tra i cereali al cacao, con frutta fresca o i classici corn flakes? La risposta svelerà chi sei veramente, pregi e difetti, sei pronta?

1-CACAO

Se per te non possono mancare i cereali al cacao nella scatola di latta allora sei una mamma molto romantica, gentile, solare e determinata. Non riesci proprio a resistere al cacao, per te fornisce l’energia giusta per affrontare bene la giornata. Li aggiungi al latte rigorosamente freddo, e ogni cucchiaio che mangiate lo assapori come se fosse l’ultimo.

Ogni cosa che fai ci metti la passione e la determinazione anche in ambito lavorativo e punti tantissimo sul lavoro di squadra.

2-CORN FLAKES CON FRUTTA FRESCA

Se opti per i cereali con l’aggiunta di frutta fresca di stagione, sei una persona molto attenta alla propria linea, all’alimentazione e fai sempre scelte giuste. Inoltre sei molto calma, riflessiva, dolce e generosa, non trascuri mai nulla, curi sempre tutto nel minimo dettaglio.

Sei moto attenta ai bisogni della tua famiglia, sempre presente, ma questo non ti priva dei tuoi momenti di relax, ami goderti ogni momento della giornata, appena hai del tempo liberi ti dedichi alla lettura!

TEST CEREALE COLAZIONE
(Canva photo)

3-CORN FLAKES

Non riesci proprio a rinunciare ai classici cereali, sei una persona molto tradizionalista, anche molto abitudinaria, hai difficoltà a gestire cambiamenti repentini, li vivi con forte stress. Ma ti consigliamo di lavorare tantissimo su ciò, potrebbe aiutarti, l’imprevisto potrebbe sempre accadere.

Inoltre sei molto serena e tranquilla e non ama vivere nel caos totale e neanche la vita mondana, per te basta uscire con la tua famiglia e trascorrere un pò di tempo immersa nella natura, ti ricarica abbastanza. Non solo ti distoglie dai pensieri negativi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COME FAI LA PARMIGIANA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy