Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA BASE CARNE e ti dirò chi sei

Arrivato il momento di scegliere una ricetta a base di carne che preferisci, dopo aver fatto la tua scelta ed aver individuato la tua ricetta preferita o quello che sei solita cucinare come secondo piatto, noi vi sveleremo la tua vera personalità. 

Se anche tu come noi non riesci a fare a meno di un secondo piatto a base di carne, anche veloce ed espresso, oppure saporito ed elaborato per un pranzo con i fiocchi la domenica, fai questo divertente test, non te ne pentirai, solo così scoprirai di che pasta sei fatta. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TORTA IN TAZZA DI NATALE e ti svelo chi sei!

E tu quale RICETTA BASE CARNE hai scelto?

Preferisci della carne grigliata al volo, un arrosto ben farcito, oppure la carne panata? In base alla tua risposta ti sveleremo molti lati del tuo carattere. 

carne grigliata
(Canva photo)

1 – POLLO ALLA PIASTRA SPEZIATO 

A volte ti lasci prendere dalla tua vena insicura, questo tuo lato va sicuramente migliorato, imparerai a farlo solo giocando le tue carte in nuove avventure e mettendoti in gioco.

Sei inoltre una persona che riesce organizzare al meglio tutti gli impegni della giornata, molto precisa in ambito lavorativo, chiara e limpida nell’esporsi e nei rapporti interpersonali, per te la sincerità viene sempre prima di tutto.

test carne
(Canva photo)

2 – ARROSTO CON RIPIENO O SENZA 

Sei molto vivace e passionale, per te il dialogo è molto importante, altruista e guerriero al contempo, sai dare fiducia e renderla tutte le persone che ti stanno fianco, infine sai essere molto ragionevole nelle scelte, non lasci nulla al caso, raramente sei istintiva.

3 – CARNE PANATA 

Sei una donna molto decisa, sai per certo ciò che vuoi, sicuramente certezza e sicurezza sono le tue peculiarità, non apprezzi le persone confuse che non sanno prendere decisioni o portare a termine obiettivi. Sei molto rigorosa nelle scelte, difficilmente torni indietro.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COSA MANGI A PRANZO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy