Test personalità: DIMMI COSA MANGI A PRANZO e ti dirò chi sei

A pranzo sono in tanti a consumare i carboidrati: in base a cosa preferisci puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Molti italiani prediligono la pasta a pranzo, anche se sono in tanti a scegliere pure altre tipologie di carboidrati come il riso o i cereali. In Italia poi, siamo davvero dei maghi in cucina, e sono tante le ricette per portare in tavola piatti superlativi, a base di ciascuno degli alimenti citati.

Pasta, riso o cereali possono essere declinati in tantissime ricette diverse. Tutti e tre gli alimenti, poi, possono essere cucinati sia in versione fredda, in estate, che calda in inverno.

A seconda di cosa preferisci consumare a pranzo potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.  

In base a cosa mangi a pranzo scopri chi sei con il test

Pasta, riso, cereali. Sono le tre alternative più comuni da consumare a pranzo perché a base di carboidrati. In base al regime alimentare che seguiamo possiamo scegliere se introdurre nella nostra dieta più alimenti di un certo tipo che altri.

Certamente si tratta di tre primi piatti che possiamo proporre in tantissime versioni diverse, anche in base ai propri gusti personali.

test pranzo
Canva photo

In base a ciò che preferisci mangiare a pranzo scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: COME TI PIACCIONO I GAMBERI? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra pasta, riso o cereali con questo facile test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – PASTA

Se scegli la pasta a pranzo sei una persona tradizionalista e tranquilla. Non ami gli eccessi e ti piace la regolarità. Sei una persona generosa e altruista, ti piace aiutare gli altri e non faresti mai del male a nessuno, anzi, cerchi sempre di renderti utile, spesso a discapito del tuo benessere personale. Ogni tanto concediti anche qualche spazio riservato solo a te, ti piacerà!

2 – RISO

Se scegli il riso a pranzo sei una persona piuttosto riservata e solitaria. Non ami stare sempre in compagnia ma spesso ti ritagli degli spazi per restare da sola con te stessa a meditare. Hai pochi amici, ma tutti buoni, e detesti la confusione e il caos. A volte puoi risultare un po’ sui generis, soprattutto agli occhi dei tuoi conoscenti, ma chi ti conosce bene sa che sei una persona molto semplice.

test pranzo
Canva photo

3- CEREALI

Se scegli i cereali a pranzo sei uno spirito libero e una persona anticonvenzionale. Non ami la routine, anzi la detesti, e preferisci vivere ogni giornata diversamente dalle altre. Spesso sei portato a conoscere persone particolari come te con cui riesci ad instaurare rapporti anche molto profondi. Sei la classica persona con cui non ci si annoia mai ma a volte ti manca la stabilità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COME CUCINI IL POLLO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy