Test personalità: DIMMI COME CUCINI IL POLLO e ti dirò chi sei

Il pollo è tra i secondi piatti che mette s’accordo tutti a tavola, si presta a diverse preparazioni, oggi ve ne proponiamo ben 3, scegli tu!  La risposta parlerà di te!

Il pollo è davvero gustoso indipendentemente da come si prepara, non solo alla piastra  al forno o panato, anche molto versatile. Inoltre potete accompagnate con qualsiasi contorno, dalle patate fino ad arrivare all’insalata mista, verdure grigliate o carotine cotte al vapore.

Si può preparare il pollo aggiungendo delle spezie, aromi o erbe aromatiche che lo rendono ancora più appetitoso.

Oggi vogliamo proporvi questo test, vi mettiamo difronte a tre scelte, in base alla vostra scelta potremmo capire chi sei veramente!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUAL E’ IL TUO SALMONE PREFERITO e ti dirò chi sei

E TU COME CUCINI IL POLLO?

Il pollo si cuoce facilmente, certo dipende dalle ricetta, ma se non avete molto tempo per preparare il pranzo o la cena potete optare per del petto di pollo arrostito in piastra o panato e meno di mezz’ora riuscirete a servirlo.

TEST pollo
(Canva photo)

Se oggi vi mettessimo davanti ad una scelta, tra pollo al forno magari speziato e accompagnato da patate, piuttosto che il pollo alla piastra con una bella insalatona, del pollo croccante panato con delle patatine fritte o verdure grigliate cosa scegliereste?

Attraverso il nostro test potremmo capire chi sei, lati più nascosti del tuo carattere usciranno fuori, sei pronta?

1-AL FORNO

Se hai scelto il pollo cucinato al forno a cui andrai sicuramente ad aggiungere diversi aromi, così da rendere ancora più appetitoso questo secondo, sei una persona molto determinata,  precisa e risoluta, che non si scoraggia davanti a nulla.

Una mamma molto comprensiva, sempre presente, pronta al dialogo e il confronto. Sei sempre attenta alle esigenze delle persone a te care, ma ogni tanto hai bisogno di ritagliare del tempo per te stessa, ti basta poco per poterti rilassare, fare una passeggiata, anche solo mezz’ora, la tua mente si libererà dallo stress e tutti i pensieri negativi andranno via.

2-ALLA PIASTRA

Se invece hai scelto il pollo cotto alla piastra, sei una persona molto solare e allegra, altruista e generosa, che va sempre di fretta.

Infatti spesso sei alla ricerca di pietanze di facile preparazione, ma ciò non si significa che non ci metti tutta la passione per poter preparare il pranzo e la cena. Anzi sei molto attenta, all’alimentazione, deve essere varia e soprattutto poni sempre attenzione alla scelta degli ingredienti.

TEST pollo
(Canva photo)

3-PANATO

Per te il pollo è buono solo panato, ciò non significa che sei una persona molto abitudinaria, anche nella preparazione delle pietanze. Però ogni volta prepari una panatura diversa e rendi questo secondo piatto sempre appetitoso. Basta davvero poco in cucina, hai fantasia da vendere.

Sei una mamma che cerca sempre di impegnare le giornate dei piccoli, soprattutto il week end, trascorri molto tempo all’aria aperta.

Sei molto diffidente, non solo anche molto riservata e quindi preferisci circondarti solo di persone che conosci bene e da molto tempo. Hai molta difficoltà a relazionarti in poco, tempo devi capire chi hai difronte!

Per te la lealtà è alla base di tutto, questo ti pone dei limiti, non riesci di conseguenza a  relazionarti e ad aprirti con molta tranquillità, prova a lavorare un pò di più su questo tuo lato.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: quale LIQUORE PREFERISCI? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy