Test personalità: DIMMI COME FAI LA PARMIGIANA e ti dirò chi sei

Attraverso questo test vogliamo sapere come prepari solitamente la parmigiana, in base alla tua risposta, sveleremo la tua personalità.

La parmigiana di melanzane è tra le ricette sempre gradite, spesso si deicide di prepararla per un pranzo domenicale o per un’occasione particolare.

Una delle pietanze che accontenta tutti a tavola, inoltre si tratta di una ricetta molto versatile, potete accompagnare con secondi piatti di carne e formaggi. Ma solitamente come preparai la parmigiana?

Sei tra quelle che segue la ricetta tradizionale, che prevede la frittura oppure preferisci arrostire le melanzane?

La tua risposta potrebbe svelare lati nascosti di te, sei pronta a scoprirli?

LEGGI ANCHE ->Test personalità: COME TI PIACCIONO I GAMBERI? La risposta rivela chi sei

DIMMI COME FAI LA PARMIGIANA

La parmigiana di melanzane si presta a diverse varianti, si possono preparare tantissime versioni, da quelle bianche senza il sugo di pomodoro, a quelle con pomodoro, prosciutto cotto, provola o mozzarella, davvero c’è l’imbarazzo della scelta.

TEST PARMIGIANA
(Canva photo)

Ma quello che ci interessa oggi è capire come fai la parmigiana di melanzane, se segui la ricetta tradizionale della nonna quindi friggi le melanzane o preferisci grigliarle ponendo più attenzione soprattutto se sei molto salutista!

In base alla scelta tra parmigiana tradizionale o light potremmo svelarti chi sei, attraverso questo divertentissimo test potresti capire chi sei.

1- TRADIZIONALE CON MELANZANE FRITTE

Se per te la parmigiana di melanzane è sinonimo di frittura allora sei una mamma molto tradizionalista, genuina e semplice senza troppi grilli per la testa. Ami la buona cucina e il buon cibo, soprattutto le pietanze che preparava la vostra nonna di domenica.

In ogni cosa che fai ci metti la passione e la determinazione, sei stacanovista, trasmetti molta serenità, ma se c’è qualcosa che ti fa arrabbiare tanto in ambito lavorativo è la mancanza di iniziativa, inventiva e soprattutto quando non si vuole lavorare in squadra.

Purtroppo sei molto esigente e se le persone che ti circondano non lo sono affatto allora ti innervosisci e perdi subito la pazienza, magari prova a lavorare su questo, cercando di essere meno rigida e un pò più tollerante e capire anche la personalità degli altri.

TEST PARMIGIANA
(Canva photo)

2- LIGHT CON MELANZANE GRIGLIATE

Se invece preferisci grigliare le melanzane invece di friggerle, sei una mamma molto attenta all’alimentazione, ponderi le scelte e soprattutto vari. Per te la frittura rientra tra i metodi di cottura poco preferiti, sei una vera salutista. Trasmetti questo a tutta la tua famiglia.

Sei una persona molto attenta, tranquilla e non ama vivere nel caos totale, non a caso non ami la vita mondana e soprattutto preferisci trascorrere molto tempo immersa nella natura, organizzi con la tua famiglia e gli amici spesso il pic nic e non può mancare la parmigiana di melanzana light!

Se accade un imprevisto però ti destabilizza e non riesci a gestire tutto con estrema serenità. Prova a lasciarti andare e vivi il tutto con molta serenità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COSA MANGI A PRANZO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy