Test personalità ALBERO: rosso o oro? La risposta rivela chi sei

Il Natale è alle porte e noi oggi abbiamo scelto di chiedervi di che colore vi piace addobbare l’albero per tutte le festività natalizie. In base alla vostra scelta vi riveleremo la vostra personalità. 

Ogni mamma possiede il proprio stile, i propri colori preferiti, scelte che vanno a coronare l’arredo per le ricorrenze, il protagonista è senz’altro l’albero di Natale. Per noi, i due colori predominanti, simbolo delle feste natalizie sono senz’altro il rosso e loro, voi quale di questi due colori preferite per addobbare l’albero? 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PANE FATTO IN CASA O IN PANIFICIO, la risposta rivela chi sei!

E tu di che colore preferisci addobbare l’albero?

In vista del Natale vi chiediamo di scegliere tra un albero interamente addobbato di colore rosso, con palle di Natale, addobbi vari, ornamenti, tutti che richiamano al rosso, oppure un albero di Natale in perfetto stile oro, elegante e delicato.

albero di natale
(Canva photo)

Dopo aver fatto la vostra scelta saremo in grado di individuare il profilo della vostra personalità svelandovi alcuni lati del vostro carattere che forse non sapevate ancora di possedere, pregi e difetti che vi contraddistinguono e che vi permettono di vivere la quotidianità e la vostra vita in generale in maniera peculiare.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CON CHI PASSERAI IL NATALE? La risposta rivela chi sei!

1 – ROSSO

Se avete scelto l’albero interamente addobbato di rosso la vostra personalità si contraddistingue per una forte vena passionale, vivete appieno le emozioni, soprattutto nella vita di coppia, amate le ricorrenze natalizie in particolar modo, investite molto tempo nei preparativi e nell’arredo di tutta la casa anche molto tempo prima.

Siete delle mamme attente e premurose, organizzate al meglio l’intera giornata portando a termine tutte le mansioni quotidiane alternando anche momenti di relax creativo.

test albero
(Canva photo)

2 – ORO

Siete senz’altro eleganti e raffinate, a Natale, non potete fare a meno che addobbare un albero che richiama il color oro per intero. Siete delle mamme molto razionali, amate realizzare piccoli espedienti creativi in casa, non solo ricette, ma anche utensili e addobbi fai-da-te.

Tra le vostre caratteristiche emergono senz’altro la creatività ma anche la razionalità e lo spirito riflessivo che vi conduce sempre nelle scelte migliori, salvo imprevisti!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DI CHE COLORE FARAI L’ALBERO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy