Test personalità: PANE FATTO IN CASA O IN PANIFICIO, la risposta rivela chi sei!

Saporito, fragrante e irresistibile, nessuno riuscirebbe a resistere a del pane appena sfornato. E tu che pane preferisci?

Il pane è tra i cibi che nessuno riesce a rinunciare, buonissimo così, per accompagnare contorni, antipasti, secondi piatti. Inoltre una fetta di pane è perfetta anche al mattino a colazione così si può spalmare della marmellata o della crema alle nocciole, cioccolato.
Per alcune persone è impensabile non poter gustare un pò di pane durante il giorno.

Soprattutto noi italiani non riusciamo proprio alla classica scarpetta a fine pasto, in particolar modo quando si prepara salsicce e friarielli, peperoni e pollo in padella o un buonissimo ragù.

Alzi la mano chi non rimane interdetto davanti ad una panificio, entro o non entro. E’ impensabile non percepire il buon profumo, si è tentati ad entrare e comprare un filone di pane.

LEGGI ANCHE->QUIZ: SAI DAVVERO CUCINARE? Rispondi e lo scoprirai

Ma ci sono persone che preferiscono preparare a casa il pane, magari ci si può. Sbizzarrire come meglio si vuole, si può. Scegliere tra quello integrale, con grano saraceno o il classico pane.

PANE FATTO IN CASA O IN PANIFICIO?

TEST pane
(AdobeStock photo)

E voi cosa preferite? Amate preparare con le vostre mani il pane a casa o siete tra quelle che preferiscono il pane comprato al panificio?

Quando si entra in panificio sicuramente c’è molta più scelta, potete optare per il pane casareccio, integrale, al grano saraceno e non solo potete anche scegliere panini. Non solo la vetrina del panificio vi attrae, ma anche il profumo.

Se ci svelerai cosa preferisci tra PANE FATTO IN CASA O IN PANIFICIO, grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Nessuno vi ha mai detto prima ad ora che la scelta che farai rivelerà, veramente chi sei. Lati nascosti che neanche tu pensi di avere, pregi e non solo anche difetti.

1-PANE FATTO IN CASA

Se sei tra quelle persone che preferisce il pane fatto in casa, molto probabilmente sei una persona che dedica molto tempo alla propria famiglia. Trascorri diverse ore in cucina per preparare piatti e pietanze che ama la tua famiglia. Non solo preferisci scegliere tu gli ingredienti, che dovranno essere solo di qualità e così preparerai un pane a dir poco invitante.

Questo denota che sei una persona molto attenta, precisa e meticolosa, non lasci nulla la caso, sei attenta a tutto. Curi la casa alla perfezione, ogni angolo parla di te. Sei una una mamma molto protettiva, nonostante i tanti impegni riesci a dedicarti sempre con passione a tutto. 

TEST pane
(Canva photo)

2-PANIFICIO

Non riesci a resistere al profumo del pane della panetteria, spesso rimani interdetta davanti alla vetrina e non sia cosa scegliere. Questo denota che sei una persona estremamente insicura, un pò timida e non sempre ti rapporti con estrema facilità. Hai bisogno di tempo, prima di aprirti, ma dopo che hai preso confidenza, ti sciogli e sai essere più disinvolta e anche più socievole. Sei una persona che ha bisogno di tempo, tutto va gestito con calma e serenità.

LEGGI ANCHE->Test personalità: ACETO O LIMONE? La risposta rivela chi sei davvero!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy