Test personalità: PELLICOLA VS ALLUMINIO dimmi quello che usi di più

Utili a ricoprire i cibi la pellicola e l’alluminio sono due validi alleati in cucina scopri, a seconda di quello che usi di più, chi sei attraverso il test. 

Per conservare i cibi, in alcuni casi per cuocerli, pellicola e alluminio sono due validi alleati in cucina e non solo. Entrambe hanno, infatti, anche tanti usi alternativi. Basti pensare che con la pellicola possiamo creare un tappo per un drink e con l’alluminio possiamo lucidare i metalli, tanto per citarne alcuni.

Cosa usi di più? In base a quello che scegli scopri qualcosa in più sulla tua personalità attraverso questo divertente test.  

E tu usi di più la pellicola o l’alluminio?

Tra gli strumenti più utilizzati in cucina ma anche per i lavoretti di casa troviamo sicuramente sia la pellicola che l’alluminio. Entrambi hanno per certi versi alcuni utilizzi simili e altri completamente diversi.

In base a quello che usi di più tra PELLICOLA o ALLUMINIO, rispondendo ad un altro dei nostri simpatici test, puoi conoscere qualcosa in più sulla tua personalità.

test pellicola alluminio
Canva photo

A seconda se preferisci utilizzare più spesso la pellicola o l’alluminio scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIVISORE CASSETTO O SCOLAPOSATE? La risposta rivela chi sei!

Se ci svelerai cosa scegli fra la pellicola e l’alluminio con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – PELLICOLA

Se scegli la pellicola significa che sei una persona molto attenta ai dettagli. Perfezionista e rigorosa porti sempre a termine quello che inizi. Inoltre, sei anche una persona molto trasparente e schietta. Non sei affatto ambigua e ti piace sempre dire le cose come stanno senza fare sotterfugi.

test pellicola alluminio
Canva photo

2 – ALLUMINIO

Se hai scelto l’alluminio sei una persona allegra e disponibile. Ti piace stare in compagnia e detesti la solitudine. Il tuo carattere gioviale spesso ti porta ad incontrare persone che tendono ad approfittarsi di te. Generosa e gentile sei la classica amica che tutti vorrebbero avere, ogni tanto però cerca di essere un po’ più egoista e non mettere sempre gli altri prima di te.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli UN INDISPENSABILE IN CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy