Test personalità: DIVISORE CASSETTO O SCOLAPOSATE? La risposta rivela chi sei!

Quando si tratta di ordine in cucina ognuno sceglie come disporre i propri attrezzi. a seconda se scegli il divisore cassetto o lo scolaposate scopri chi sei attraverso il test. 

Tenere una cucina ordinata è uno dei primi passi per preparare bene anche le varie pietanze. Ognuno preferisce, a seconda del proprio modo di essere, disporre i vari attrezzi in cucina. Le posate, ad esempio, possono essere tenute in un cassetto all’interno di un divisore o altrimenti nello scolaposate per averle sempre a pronta presa.

Qual è il tuo modo preferito di tenerle? In base a quello che scegli scopri qualcosa in più su di te attraverso questo divertente test.  

E tu tieni le posate nel divisore cassetto o nello scolaposate?

In cucina ognuno decide come disporre i propri strumenti a seconda delle necessità ma anche in base al suo modo di essere. C’è chi è maniaco dell’ordine e vuole avere tutto sotto controllo, chi invece non ha una disposizione specifica dell’attrezzatura.

In base a come preferisci tenere le tue posate in cucina, se in un divisore cassetto o in uno scolaposate potrai scoprire, con un altro dei nostri simpatici test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test divisore cassetto scolaposate
Canva photo

A seconda se preferisci ordinare le tue posate con il DIVISORE CASSETTO o lo SCOLAPOSATE scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra il divisore cassetto e lo scolaposate con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – DIVISORE CASSETTO

Se scegli il divisore cassetto significa che sei una persona molto precisa e ordinata. Il tuo essere così meticolosa di porta a voler sempre ricercare la perfezione in ogni situazione della tua vita, dall’amore al lavoro passando per le amicizie e gli affetti più cari. Attenzione a non esagerare però e a fartene una malattia. Ogni tanto rilassati.

test divisore cassetto scolaposate
Canva photo

2 – SCOLAPOSATE

Se hai scelto lo scolaposate sei una persona che vive alla giornata, non sai cosa significa programmare e pianificare qualcosa. Il tuo essere così spirito libero spesso ti porta alla ricerca di avventure. Vivi la vita sempre al massimo e difficilmente pensi al futuro. Per te conta l’oggi. Occhio a non risvegliarti quando sarà troppo tardi per costruire qualcosa di più impegnativo.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli UN INDISPENSABILE IN CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy